Come disattivare il sistema di sicurezza sul 1995 Chevy Camaro

   April 17

Venduto per quasi quattro decenni prima Chevrolet ha tirato la spina nel 2002, la Camaro ha visto numerosi cambiamenti sia di carrozzeria e prestazioni. Ciò ha comportato un motore V6 da 200 cavalli che è stato offerto per la prima volta nel 1995. Per i modelli 1995, l'allarme era una funzione opzionale, e la chiave di sicurezza VATS è venuto standard. La chiave è dotata di un circuito integrato per garantire la macchina solo iniziato e corse con la chiave di accensione corretta. Come altri allarmi, allarme del Camaro è stato operato tramite telecomando, la rende facile da armare e disattivare.

istruzione

1 Premere il tasto di sblocco sul vostro ingresso keyless fob chiave per sbloccare le porte e disattivare il sistema di allarme del Camaro.

2 Inserire la chiave VATS programmato nel cruscotto e girare la chiave in avanti di una tacca per coinvolgere la batteria. Il motore dovrebbe rimanere fuori.

3 Individuare la scatola nera sotto il cruscotto e capovolgere l'interruttore nella direzione opposta. Questo disabilita l'allarme. Una volta disattivato l'allarme emette un segnale acustico e la spia lampeggiante sul cruscotto rimane solido.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com