A proposito di Lexus Manufacturing

   December 14

Lexus è un produttore di auto di lusso di proprietà della casa automobilistica giapponese, Toyota. Lexus ha iniziato a fare le automobili nel 1989, quando la Toyota ha deciso di entrare nel mercato delle auto di lusso.

Giappone

Lexus ha cinque sedi vegetali in Giappone. Si trovano nelle città di Tahara, Kyushu, Araco, Kanto Jidosha e Motomachi.

Canada

Il primo impianto Lexus di fuori del Giappone è stato inaugurato nel settembre 2003 a Cambridge, in Ontario. Il passaggio a Nord America ha seguito l'esempio con il resto dei produttori di automobili giapponesi, che volevano ridurre i costi di trasporto.

Cambridge

L'impianto Lexus a Cambridge, in Ontario, è la società di prima in Nord America. L'architettura dell'edificio è strutturato come un concessionario Lexus al contrario di un tipico impianto automobilistico.

Premi

L'impianto di produzione di Cambridge si è aggiudicata sette JD Power and Associates premi piante di qualità. Quattro di questi premi sono stati il ​​premio d'oro, la più alta onorificenza.

Produzione

L'ibrido Lexus LS, LS ibrido, GS, e GS sono prodotti nella loro impianto Tahara. L'ES, è C, RX ibrido, e HS ibrida sono prodotti nello stabilimento di Kyushu. La RX è l'unico modello prodotto nella fabbrica di Cambridge. La SC è prodotta esclusivamente nello stabilimento di Kanto Jidosha, mentre la LFA è prodotta nello stabilimento Motomachi. L'impianto Araco produce solo LX.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com