Come installare temi sul vostro Samsung Corby

   December 24

È possibile personalizzare l'interfaccia del telefono cellulare Samsung Corby - noto anche come il Touch Genio in alcune zone - con la creazione di temi e immagini di sfondo con il software come Samsung Designer Tema. Se siete stanchi di interfaccia utente predefinita del Samsung Corby, scaricare un nuovo tema e trasferirlo al telefono per dargli un nuovo look.

istruzione

1 Scarica il tema che si desidera installare sul vostro Samsung Corby. Se il tema è contenuto in un file ZIP, fare clic destro sul file e selezionare "Extract All" per estrarre l'archivio in una cartella. Quando estratta, il tema include diverse immagini in formato JPG.

2 Collegare il Samsung Corby al computer con il cavo di sincronizzazione USB. Finestre monta il Corby come dispositivo di memorizzazione. In alternativa, sollevare il coperchio posteriore del telefono e estrarre la scheda di memoria dallo slot sul lato. Inserire la scheda di memoria nel lettore di schede del computer.

3 Aprire il menu Start e fare clic su "Computer". Questa finestra visualizza il Samsung Corby o scheda di memoria come un dispositivo di memorizzazione rimovibile. Fare doppio clic sull'icona.

4 Trascinare i file dalla directory creata quando è stato estratto il tema Samsung Corby alla finestra aperta di Windows Explorer per trasferirli al telefono o scheda di memoria.

5 Scollegare il Samsung Corby dal computer o espellere la scheda di memoria e inserirla nello slot della scheda di memoria del telefono.

6 Toccare "Menu" nella parte inferiore dello schermo del telefono per accedere alla modalità Menu.

7 Toccare "Impostazioni" e le opzioni "Display e illuminazione".

8 Toccare "Il mio tema" Se è stato scaricato un tema costituito da diversi file. Toccare "La mia carta da parati", se hai scaricato una singola immagine.

9 Toccare l'immagine o il tema che si desidera utilizzare.

10 Toccare l'o l'opzione "Set" "Salva" per rendere l'immagine di sfondo o il tema attivo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com