Come risolvere una maniglia Toyota Corolla porta che non si apre

   December 19

Come risolvere una maniglia Toyota Corolla porta che non si apre


Toyota Corolle maniglie delle porte possono ottenere le porte bloccate o semplicemente non si aprono. Il manuale di riparazione Toyota Corolla 2004 include un po 'di informazioni su come rimuovere il pannello della porta interna, ma potrebbe essere necessario l'aiuto di un professionista. In pochi semplici passaggi, la vostra auto maniglie delle porte possono essere sostituiti o fissi.

istruzione

Rimozione del pannello del portello di automobile

1 Rimuovere il pannello porta interna. Rimuovere le viti che fissano il pannello alla porta e "sganciare" il raccordo pannello di plastica. 2002 Corolla ha tre viti e le scatta. L'involucro impugnatura ha una vite e due sotto il bracciolo al centro del pannello.

2 Aprire la porta e tenerla aperta mentre bloccare manualmente la porta, quindi utilizzare un cacciavite per svitare la maniglia della porta rotta. Impostare questa vite in un luogo sicuro. È necessario rimuovere il pezzo rotto del tutto. Se non è possibile rimuovere la maniglia rotta del tutto, c'è un'altra soluzione successiva.

3 Rimuovere il bracciolo tirandolo su dalle scatta. Potrebbe essere necessario incuneare un cacciavite a taglio sotto il pad a spingere in su e rivelare le viti sotto. Svitare le due viti e mettere da parte con l'altra.

4 Controllare all'interno del vano maniglia della porta per eventuali parti o pezzi mancanti rotti. Ci può essere qualcosa presentata o incastrato all'interno della maniglia. Prendete un panno di pulitura o un asciugamano bagnato e pulire l'area, quindi controllare la maniglia della porta dall'esterno. Se è ancora bloccato, allora è sufficiente sostituire la maniglia della portiera.

Sostituzione di un manico Toyota Corolla porta

5 Rimuovere la maniglia della porta iniziando nella parte in basso a sinistra oa destra del pannello della porta. Mettere le dita sotto la plastica e tirarlo dallo snap. Dovrebbe venire sciolto con un po 'di pressione.

6 Unsnap ogni parte del pannello porta. Questo è un processo noioso ma l'intero pannello porta deve venire fuori. Quindi sollevare il pannello e il dispositivo di bloccaggio una volta che il pannello è libera. Prova sostenere il pannello con le gambe. Cercate di non lasciare che la caduta del pannello a terra. Potrebbe essere necessario l'assistenza. Se si dispone alzacristalli elettrici e serrature, ci saranno fili provenienti dall'interno del pannello della porta, che limita quanto il pannello può essere spostato. Non disturbare questi fili.

7 Sollevare il pannello e il dispositivo di bloccaggio una volta che il pannello è libera. Sostenere il pannello con le gambe. Cercate di non lasciare che la caduta del pannello a terra. Potrebbe essere necessario l'assistenza. Se si dispone di alzacristalli elettrici e serrature, ci sono power chords andd fili provenienti dall'interno del pannello porta che limitava fino a che punto il pannello potrebbe essere spostato. Non disturbare questi fili in alcun modo.

8 Guardare all'interno della porta per un braccio metallico con una estremità a forma di L si estende a dove la maniglia era prima. La punta del braccio metallico deve inserire nella nuova maniglia.

9 Prendere il braccio metallico e collegarlo alla maniglia della porta. La maniglia deve essere inserito in posizione all'interno dello sportello. Far scattare il braccio metallico una volta dentro la maniglia della porta. Potrebbe essere necessario pinze per questo.

Rimontare il pannello della porta

10 Fissare la maniglia del pannello porta alla porta stessa. Tre bracci si estendono dalla parte posteriore della maniglia della porta. Ci sono due bracci a forma di L, e uno è un cilindro. Essi corrispondono ai pezzi che ricevono nel telaio della porta. Linea ciascuno di questi come si preme il pannello della porta posteriore su.

11 Riallineare il pannello della porta sollevandola e sopra il dispositivo di bloccaggio prima di abbassare nuovamente in posizione.

12 Far scorrere il pannello della porta da un lato come le diapositive maniglia della porta in posizione nella porta. Questo porta il foro della vite nella linea con il foro corrispondente nella porta.

13 Far scattare il pannello della porta in posizione. Sarà necessario premere con forza sul pannello porta e ascoltare ciascuno scatto per fare in modo che esso sia fissato spalle alla porta in modo sicuro.

14 Testare la maniglia dopo aver chiuso la porta. Avvitare le tre viti da prima e sostituire il cuscinetto del bracciolo facendolo scattare indietro.

Consigli e avvertenze

  • Si potrebbe verificarsi un problema con la maniglia della porta che non rientrano in porta ma andava bene nel pannello. È possibile utilizzare un taglierino o un altro strumento di rasatura giù il cilindro che si inserisce nella porta. Non radersi troppo della plastica, ma quel tanto che basta per rendere la misura maniglia della porta.
  • Se scatta cadere la porta durante il processo, non ti preoccupare; essi possono essere aggiunti indietro premendo di nuovo in. Puoi guardare le altre scatta per assicurarsi che si sta facendo correttamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com