Come inviare un biglietto di auguri tramite il mio telefono cellulare

   January 16

Come inviare un biglietto di auguri tramite il mio telefono cellulare


La maggior parte di noi sono già familiarità con il modo di inviare un saluto elettronica, o e-card, via e-mail. È possibile utilizzare il telefono cellulare o il cellulare per inviare un messaggio di auguri pure. Avrete bisogno di avere accesso web mobile, al fine di inviare un biglietto utilizzando il telefono cellulare.

istruzione

1 Trovare un sito opportuno inviare una scheda. Se si invia un biglietto di auguri per il cellulare di un altro utente, è necessario cercare in Internet per un sito che offre biglietti di auguri che possono essere inviati ai telefoni cellulari. Il file di biglietto d'auguri creato per la trasmissione di un telefono cellulare è diverso dal tipo che viene inviato via e-mail. Assicurarsi che il sito si sceglie include un'opzione per il "cellulare".

2 Scegli e personalizza la tua carta di compleanno. La maggior parte dei biglietti di auguri hanno la possibilità di includere audio o di animazione. Aggiungi il tuo messaggio personale e rivedere la vostra carta per eventuali errori di ortografia o errori di battitura.

3 Inserisci tutte le informazioni richieste dal servizio di biglietto di auguri. Sarà necessario inserire un indirizzo email o il numero di telefonia mobile, a seconda del sito che si sta utilizzando. Avrete anche bisogno di inserire l'indirizzo email o il numero del cellulare del destinatario della scheda. A meno che la carta è gratuita, sarà anche necessario includere informazioni di fatturazione e pagamento. Rivedere e confermare le informazioni e scegliere l'opzione "Invia" per finalizzare la consegna della carta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com