Come primer spray su un auto

   January 23

Come primer spray su un auto


E 'essenziale per una macchina primaria prima di spruzzare su qualsiasi superficie piana e, anche se solo ritocco. Le guarnizioni di primer fuori la ruggine e aderisce al metallo meglio di vernice. Inoltre, è formulata chimicamente in modo che la vernice aderisca meglio che averne metallo nudo. Se si dipinge senza di essa, è molto probabile che vedere chipping e desquamazione dello strato di finitura di un'auto. Quando si spruzza il primer, non c'è bisogno di essere attenti come quando si sta spruzzando il top-coat, ma devi fare in modo tutte le aree sono equamente coperti.

istruzione

1 Mascherare le aree intorno alla zona si prevede di spruzzare con nastro adesivo e carta. Avvolgere il nastro intorno a piccole superfici come le maniglie delle porte e la diffusione della carta rispetto a quelli più grandi. Assicurarsi nastro singoli fogli di carta insieme in modo che non si separano quando la pistola a spruzzo spira su di essi.

2 Sand giù zone arrugginite con carta vetrata bagnato-asciutto. Utilizzare un supporto al grado grossa per togliere la ruggine e appiattire il metallo. Stendere antiruggine su tutte le aree arrugginite con un pennello piccolo e lasciare asciugare.

3 Mescolare vetroresina stucco con l'induritore che viene con esso e stenderla la ruggine con un applicatore di plastica o una spatola. Raschiare i bordi in modo da piuma nel metallo, poi lasciare l'indurente set per due o tre ore. Sand giù la stucco con una levigatrice orbitale e fine di carta vetrata molto fine bagnato-asciutto. Al termine, la zona smerigliata dovrebbe corrispondere al contorno del metallo circostante.

4 Svitare la tazza di uno spruzzatore d'aria e riempire circa 3/4 con primer. Thin il primer, se necessario, con un riduttore appropriata. Consultare l'etichetta sul barattolo di primer per il tipo di riduttore da utilizzare e la quantità da aggiungere. Avvitare la coppa indietro sulla pistola e collegare la pistola in un compressore d'aria.

5 Spruzzare tutte le aree di metallo arrugginiti e nudi con un movimento fluido costante, sovrapponendo il modello di spruzzo di circa il 50 per cento su ogni passaggio. Il vostro obiettivo è quello di lasciare una superficie solida di primer senza vuoti. Una mano è di solito sufficiente per fare questo.

6 Tenere la pistola più lontano dalla superficie e spruzzare più rapidamente se le piste di primer o gocce. Non è necessario lasciare un cappotto pesante di materiale. Hai coperto la superficie sufficientemente se è uniformemente lo stesso colore del fondo quando si è fatto.

7 Versare materiale non utilizzato di nuovo nel barattolo quando si è fatto e riempire la tazza circa mezzo pieno con riduttore. Spruzzare il riduttore attraverso la pistola, poi versare fuori e pulire la tazza pulita con uno straccio. Svitare la punta e pulirlo con un panno inumidito con riduttore.

8 Blocco di sabbia il fondo quando si asciuga con un blocco di levigatura e 400 carta vetrata a grana bagnato-asciutto per abbattere le aree di alta e creare un substrato liscio per il top-coat.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzo innesco da una lattina è un modo conveniente per preparare le superfici più piccole sulla vostra auto per ritocco. Se le gocce di primer o piste, attendere che si asciughi completamente prima di tentare di sabbia verso il basso.
  • Indossare un respiratore durante la spruzzatura di metallo primer. I solventi volatili possono danneggiare i polmoni e il sistema nervoso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com