Come utilizzare un Motorola E6 Webcam

   October 1

Il Motorola Motorokr E6 è un supporto centrale elettrica ricco di un lettore MP3, CIF e cattura video QVGA, e la riproduzione video a schermo intero. Il suo design elegante e slanciata vanta una fotocamera da 2.0 megapixel CMOS con zoom digitale 8x che può essere convertito in una webcam. Configurare il dispositivo webcam e iniziare a creare video da condividere con gli amici e la famiglia mentre la messaggistica istantanea.

istruzione

1 Toccare l'icona dell'applicazione si trova in alto a sinistra del telefono con la penna stilo. Nella finestra appena aperta, toccare "Impostazioni" sotto l'opzione "di applicazioni extra", quindi toccare "Modalità USB". Toccare "Web Camera" per attivare la webcam.

2 Collegare un'estremità del cavo USB alla porta mini-USB sulla base del telefono, quindi collegare l'altra estremità alla porta USB del computer. Il computer dovrebbe rilevare automaticamente la fotocamera e installare i driver necessari. Se questo non accade, inserire il disco di installazione del software fornito con il telefono. Quando la finestra di installazione si apre, seguire le istruzioni di configurazione e installare i driver nel computer.

3 Usa la tua webcam con Yahoo! Mesenger. Posizionare la webcam ad altezza faccia con l'obiettivo della fotocamera rivolto verso di sé, o di fronte il soggetto. Fare doppio clic sull'icona "Yahoo Messenger" sul desktop per avviare il programma. Esegui il login. Nella finestra principale, evidenziare la persona che si desidera avviare una conversazione con webcam, quindi fare clic su "Messenger".

4 Scorrere verso il basso e selezionare "My Webcam". Messenger rileva automaticamente la tua webcam e apre la finestra video. Per modificare le impostazioni di qualità, fare clic su "File" nella finestra webcam, quindi selezionare "Preferenze". Fai clic su "Webcam" e regolare la qualità di trasmissione. Per modificare il contrasto, fare clic su "Impostazioni fotocamera", quindi regolare il rapporto di contrasto. Fai clic su "OK" per confermare le modifiche.

5 Invitare qualcuno per vedere la webcam. Fare clic sul pulsante "Azioni" nel menu in alto. Fai clic su "invitiamo a visualizzare la mia webcam", selezionare il contatto che si desidera invitare, quindi fare clic su "OK".

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare la webcam con altri programmi di messaggistica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com