La differenza tra il primo e iPhone di seconda generazione

   June 19

La differenza tra il primo e iPhone di seconda generazione


La prima e la seconda generazione iPhone sono simili in molti modi. Tuttavia, nonostante le loro molte somiglianze, le due diverse versioni di smartphone hanno un bel paio di differenze.

Velocità di download

La velocità di download è una delle più importanti differenze tra i due telefoni. Il tradizionale iPhone può connettersi solo a una rete di base di dati del telefono cellulare. L'iPhone 3G in grado di connettersi ad una rete dati 3G, che è due volte più veloce in base alla AT & T e prove effettuate da revisori indipendenti come "Popular Mechanics".

GPS

Il tradizionale iPhone utilizza il segnale da ripetitori per i telefoni delle cellule di indovinare circa in cui un utente è. L'iPhone 3G ha un GPS integrato e in grado di determinare la posizione esatta di un utente, rendendo per le indicazioni migliori.

Capacità di memoria

L'iPhone era disponibile solo a 4 gigabyte (GB) e 8 versioni GB. L'iPhone 3G è disponibile in un 8 GB e una capacità 16 GB.

Copertina

L'iPhone originale era disponibile solo con un metallo d'argento posteriore con il logo iPhone su di esso. La seconda generazione di iPhone era disponibile sia con un coperchio di plastica nero o bianco e ha anche un logo Apple in argento sul retro.

Cost Service

Negli Stati Uniti a partire dal marzo 2010, il iPhone è disponibile solo tramite AT & T. La prima versione aveva un piano dati richiesti $ 20, mentre la seconda versione ha richiesto un piano dati $ 30 al mese.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com