1978 Ford Bronco Specifiche

   November 19

La prima Ford Bronco era un piccolo veicolo di utilità, simile ad una Jeep CJ o internazionale Scout, che era disponibile con trazione integrale e sei o otto cilindri di potenza. Questa prima generazione Bronco è stata fatta 1966-1977 e condiviso quasi nessun corpo o meccanici parti con qualsiasi altra Ford. La situazione è cambiata nel 1978, quando il Bronco è stato completamente rinnovato. Anche se molto più breve di una Ford F-150, del 1978 Bronco condiviso molte parti con la sua controparte full-size camion.

Dimensioni esterne

Il passo, ovvero la distanza tra una linea centrale delle ruote anteriori e posteriori, sia 104 pollici. Lunghezza totale era 180,3 pollici e larghezza complessiva era 79,3 pollici. L'altezza superato fuori a 75.5 pollici. Il raggio di sterzata è di 38 piedi con sterzo manuale e 35,4 piedi con servosterzo assistito. L'angolo massimo di avvicinamento al fronte era 37,5 gradi, mentre l'angolo di partenza era solo 23,4 gradi dovuti a sbalzo posteriore più lungo. L'altezza da terra sull'asse anteriore era 8,1 pollici e 7,8 pollici per l'asse posteriore. Distanza dal suolo al centro del camion era 9,6 pollici.

Meccanico

Del 1978 Ford Bronco era disponibile sia con un pollice cubico 351 o un 400 pollici cubici motore V-8. Entrambi i motori era equipaggiato con un carburatore doppio corpo. La trasmissione base era un manuale a quattro velocità che ha incluso un extra-basso prima marcia. A tre marce automatico era opzionale. Quattro ruote motrici è di serie e compreso un caso di trasferimento a due velocità. servofreno che comprendeva i dischi sulle ruote anteriori e tamburi al posteriore erano standard. sterzo manuale è di serie, mentre il potere assist era un optional con sovrapprezzo. Il serbatoio del gas standard tiene 25 litri, mentre un gruppo di 32 galloni opzionale è venuto con un piatto di slittata montata al suo lato inferiore per la protezione durante la negoziazione ostacoli off-road.

Caratteristiche esterne

Il frontale del tutto nuovo per il 1978 Bronco personalizzato incluso fari rotondi standard. fari alogeni sigillati quadrati, che è diventato standard su 1979 Broncos, erano disponibili solo con il pacchetto opzionale XLT sui modelli 1978. Le porte laterali erano le stesse unità utilizzate sul F-150 pick-up senza modifiche, come la Ford ha deciso costi di lavorazione e di produzione per una porta unica per il Bronco sarebbe un costo proibitivo. I pneumatici standard erano L78-15 pensili neri. Whitewalls o pneumatici lettered bianche sollevate erano opzionali. Anche standard di quest'anno era una sezione posteriore del tetto rimozione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com