Come risolvere segnalati dalle spie lampeggianti su una vettura che lampeggia velocemente

   September 16

Come risolvere segnalati dalle spie lampeggianti su una vettura che lampeggia velocemente


Se gli indicatori di direzione sul vostro veicolo iniziano a lampeggiare velocemente, che significa che le lampadine indicatori di direzione sono o bruciati fuori o vicino a bruciare. Gli indicatori di direzione sono parti integranti della sicurezza del vostro veicolo, e la guida del veicolo con un indicatore di direzione difettoso può potenzialmente portare ad un incidente. E 'importante sostituire le lampadine su indicatori di direzione del veicolo, se mai realizzare gli indicatori di direzione lampeggiano ad un ritmo più veloce del normale.

istruzione

1 Spegnere il motore del veicolo, ma lasciare le chiavi nel cruscotto. Prova la tua freccia destra e poi il lampeggiatore di sinistra. Se uno dei due lampeggia più velocemente del normale, è necessario sostituire la lampadina su quel lato.

2 Indossare i guanti e aprire il cofano. La maggior parte dei veicoli hanno una sorta di meccanismo di fissaggio del gruppo lampada frontale al vano motore. Questo meccanismo è di solito alcune viti che devono essere rimossi con un cacciavite a stella, ma potrebbe anche essere clip, perni o bulloni. Togliere loro di accedere alle lampadine.

3 Rimuovere il connettore elettrico sul retro del complesso. Se il veicolo ha più di un connettore elettrico sul gruppo faro, scollegare tutti loro. Sulla maggior parte dei veicoli, il connettore elettrico ha una linguetta di plastica che si può spremere per rilasciarlo.

4 Sul retro del gruppo faro e individuare il portalampada indicatore di direzione. Rimuovere la presa dal gruppo ed estrarre la lampadina dalla presa di corrente. Installare una nuova lampadina nella presa e posizionarlo nell'assieme.

5 Ricollegare tutti i connettori elettrici e di tutti i dispositivi di fissaggio, viti, perni o bulloni. Testare il paraocchi per assicurarsi che stanno lavorando correttamente. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale del proprietario del veicolo per scoprire quale lampadine da utilizzare per gli indicatori di direzione. La maggior parte dei veicoli moderni utilizzano lampadine 3157-tipo.
  • Non toccare le nuove lampadine indicatori di direzione con le mani nude, in quanto potrebbe danneggiare le lampadine.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com