Come da avere la notifica e-mail su un Samsung SCH-R450

   October 10

Come da avere la notifica e-mail su un Samsung SCH-R450


Il telefono cellulare Samsung SCH-R450 dispone di una tastiera QWERTY slide-out che è stato progettato per la composizione dei messaggi e-mail e di testo. Personalizzando le impostazioni e-mail, è possibile impostare le notifiche per ogni volta che si riceve messaggi di posta elettronica. Queste notifiche possono essere inviate al telefono tutte le volte che vuoi. Personalizzare le impostazioni di posta elettronica e la creazione di notifiche e-mail vi terrà nel ciclo e garantire di non perdere mai le email importanti.

istruzione

1 Fai clic su "Messaggi" e premere il tasto freccia verso il basso.

2 Selezionare "Impostazioni dei messaggi" e "Generale" per selezionare le opzioni messaggi di posta elettronica.

3 Fai clic su "Promemoria" e selezionare le preferenze di notifica e-mail. Ciò impostare la frequenza vi sentirete una vibrazione o un avviso per ricordare che è stato ricevuto un messaggio. Si può scegliere una volta, ogni 2 minuti e ogni 15 minuti. È inoltre possibile selezionare "Off" per disattivare la notifica.

4 Fai clic su "Messaggi" e il tasto freccia verso il basso e selezionare "Posta in arrivo" per visualizzare il display dei messaggi e-mail.

5 Selezionare il messaggio che si desidera visualizzare dall'elenco e fare clic su "OK" per aprire e visualizzare il messaggio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com