1999 Honda Civic luci di nebbia di installazione

   September 25

1999 Honda Civic luci di nebbia di installazione


Se si possiede una Honda Civic 1999, allora hai sicuramente trascorso qualche tempo nel garage con esso. Ogni veicolo più di dieci anni di età avrà la sua quota di usura, e le sempre crescenti viaggi al negozio di riparazione può aggiungere rapidamente. Quindi, se una riparazione viene avanti che può essere affrontato in casa non si deve perdere l'occasione. Installazione aftermarket o di sostituzione luci di nebbia è un lavoro che anche un parente auto novizio in grado di gestire.

istruzione

1 Parcheggiare l'Honda Civic 1999 da qualche parte piatta e il livello con molta luce. Spegnerlo e lasciare che il vano motore fresco per circa 20 minuti. Prima di iniziare il lavoro sulla vettura doppio controllare che il freno di stazionamento inserito.

2 Far scorrere sotto la parte anteriore del vostro civica al posto direttamente dietro luce laterale nebbia del passeggero. Individuare la parte posteriore del gruppo ottico nel paraurti. Si può riconoscere dal cablaggio collegato al retro della presa di luce.

3 Premere le linguette sui lati della spina cablaggio ed estrarlo libera dalla presa fendinebbia.

4 Togliere le tre viti di fissaggio che fissano il fendinebbia nel paraurti anteriore del 1999 Honda Civic. Utilizzare una chiave per eseguire questa operazione. Una chiave regolabile standard funziona bene come questi bulloni sono abbastanza piccole. Se i bulloni sono arrugginiti poi spruzzare con un po 'di olio (WD-40 o una cottura uniforme a spruzzo) e lasciare il sit olio per cinque minuti per allentare la ruggine.

5 Tirare il vecchio fendinebbia montaggio gratuito dal paraurti e far scorrere la luce di sostituzione di nebbia. Poi fissarla con le viti di fissaggio e collegare il cablaggio. Ripetere i passaggi precedenti in luce parte di nebbia del conducente per completare l'installazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com