Come visualizzare i file iPhone Con Windows

   November 27

L'iPhone è uno smartphone che permette agli utenti di effettuare chiamate, navigare in Internet e controllare la posta elettronica, tra gli altri compiti. Come qualsiasi altro smartphone, l'iPhone funziona in modo simile ad un personal computer e permette agli utenti di salvare i file, musica e video, e applicazioni anche correre approvati per il dispositivo. A causa di questo, l'iPhone, come un computer, ha un sistema di file per memorizzare tutti i file relativi, le cartelle e le applicazioni necessarie per far funzionare il dispositivo.

istruzione

1 Scaricare e installare iPhone Browser (vedi Risorse). Una volta installato, collegare il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB iPhone. Avviare il browser iPhone e sfogliare i file sul vostro iPhone come si farebbe con qualsiasi altro supporto di memorizzazione rimovibile.

2 Scaricare e installare iPhone Explorer (vedi Risorse). Una volta terminata l'installazione di iPhone Explorer, collegare il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB e avviare iPhone iPhone Explorer. Apparirà una finestra di Windows Explorer-like che consente di sfogliare, drag and drop, o copiare file da e verso il vostro iPhone.

3 Scaricare e installare Lista iPhone sul computer (vedi Risorse). Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB iPhone. Una volta che l'installazione di iPhone List è completa, avviare il programma per ottenere l'accesso al file system di iPhone, che vi permetterà di modificare e creare file e cartelle.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole solo visualizzare le immagini memorizzate sul vostro iPhone, è possibile farlo senza alcun software aggiuntivo e semplicemente collegando l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB iPhone. Una volta che è connesso, fare clic su "Start", fare clic su "Computer" e fare doppio clic sull'icona del vostro iPhone di sotto "Dispositivi con archivi rimovibili."
  • Il file system di iPhone si avvale di una funzione denominata "sabbia boxing" che non permetterà a un utente di modificare o effettuare regolazioni sulla alcuni dei file. Se si utilizza un iPhone jailbroken, questo non si applica, ma essere molto attenti quando si cambia o le regolazioni ai file, in quanto potrebbero causare danni irreparabili al vostro iPhone.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com