Come migliorare Gas Mileage & Performance Engine

   May 30

Come migliorare Gas Mileage & Performance Engine


La guida può ottenere costosi. C'è il costo della vettura, seguita da manutenzione, pneumatici, registrazione, ispezioni - l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Mentre la maggior parte di questi sono inevitabili, una zona del costo che driver non avere un certo controllo è la quantità di gas che utilizzano. Mentre il costo della benzina oscilla con poca attenzione per i consumatori e l'acquisto è un fatto inevitabile di guida, gli automobilisti prudenti possono applicare varie tecniche per garantire che essi consumano meno carburante, i motori di eseguire in modo più efficiente e ottengono più bang per il loro dollaro.

istruzione

1 L'acquisto di un auto consumo di carburante. Il primo passo per migliorare il chilometraggio del gas e le prestazioni del motore è quello di avere una solida base. Gli acquirenti devono negozio per trovare il miglior equilibrio tra consumi e prestazioni. Uno strumento utile per fare questo è l'United States Department of sito di informazione risparmio di carburante per l'energia, che ha i chilometraggi di gas standard per automobili che vanno dalla oggi al 1986 (vedi Risorse).

2 Fare buon uso del tempo su strada. Molti piloti consumo di carburante prendendo percorsi inefficienti a più fermate, facendo più di un viaggio per la stessa destinazione e guidando brevi distanze invece di camminare o andare in bicicletta. Invece di guidare verso l'angolo, per esempio, provare a camminare, fare jogging o andare in bicicletta. pianificare itinerari che consentono la più breve distanza di guida tra più fermate. Impostare un car con i colleghi in cui ogni membro ruota di guida per il gruppo.

3 Guidare in modo efficiente, accelerando ad un ritmo ragionevole e stare in prossimità o limiti di velocità. Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, la maggior parte delle vetture utilizzano il gas a un ritmo più rapido, una volta che superano i 60 miglia all'ora e bruciare ancora di più a causa di accelerazione causata dalla velocità incoerente. Invece di eccesso di velocità o accelerazione rapidamente, mantenere la velocità in prossimità o 60 mph in autostrada mentre si utilizza il cruise control per garantire una velocità costante priva di continui cambiamenti.

4 Prendersi cura della vettura. Cambiare l'olio spesso e in modo che il motore ottiene tutta la manutenzione preventiva di routine in modo che funzioni in modo efficiente. In caso di problemi con la macchina, farli risolti immediatamente e correttamente invece di rinviare. Assicurarsi che i pneumatici siano gonfiati correttamente e in equilibrio in modo che il motore non deve lavorare duro per guidare la macchina.

5 Spegnere la macchina quando uscire. Anche se può essere tentati di lasciare una macchina al minimo durante l'esecuzione in casa o fare una breve sosta, questo brucia gas per assolutamente nessuna buona ragione. le auto al minimo bruciano gas, mentre non va da nessuna parte.

Consigli e avvertenze

  • Anche se l'efficienza del carburante e le prestazioni del motore sono importanti, la sicurezza viene sempre prima. In caso di necessità di accelerare rapidamente per evitare un incidente, farlo senza esitazione. Fare chilometraggio del gas una priorità, ma non uno che trionfi guida sicura.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com