Come disinfettare Surface una patente di guida laminato

   October 6

Come disinfettare Surface una patente di guida laminato


patenti di guida comunemente vengono utilizzati come prova di età o di identificazione. Spesso sono gestite da persone diverse e possono essere alloggiati in un portafoglio a volte sporco. E 'sano per disinfettare la superficie della licenza e poi ogni ora. Le immagini e il testo visualizzato sulla patente sono vitali, e le più recenti licenze contengono diverse immagini fantasma e motivi ornamentali, che devono essere protetti quando la disinfezione.

istruzione

1 Riempire una piccola ciotola con 1/4 disinfettante o aceto e 3/4 di acqua calda (ma non bollente). È possibile anche utilizzare l'acqua calda soda al posto di acqua di rubinetto. L'azione effervescenza aiuterà attaccare le macchie e imperfezioni sulla patente, mentre il liquido disinfettante sradicherà microbi dannosi.

2 Posizionare la patente di guida nel piatto in modo che sia completamente sommerso nel liquido, e lasciare riposare per almeno due minuti.

3 Rimuovere la licenza dal piatto, e strofinare delicatamente eventuali zone colpite o macchiati con il lato morbido di una spugna.

4 Tamponare il liquido in eccesso dalla superficie della licenza. Posare un tovagliolo di carta su una superficie asciutta, e posizionare la licenza sul tovagliolo di carta.

5 Osservare la licenza a secco. Se si notano più macchie o segni, ripetere il processo di lavaggio, ma usare 1/2 disinfettante o aceto, 1/2 acqua calda. Ancora una volta, considerare l'aggiunta di acqua gassata calda al piatto piuttosto che l'acqua del rubinetto.

6 Guardare oltre la licenza una volta di più. Se una macchia persiste, sostituire la licenza al vostro reparto veicolo a motore locale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com