Come programmare un Norstar telefono

   October 31

Come programmare un Norstar telefono


L'azienda Norstar produce apparecchiature per ufficio tra cui una linea di telefoni che possono essere utilizzati al lavoro oa casa per effettuare e ricevere chiamate. telefoni Norstar vi permetterà di usufruire di tutti i servizi che il vostro operatore telefonico offre, tra cui l'ID del chiamante, segreteria telefonica e avviso di chiamata. Questa linea di telefoni dispone anche di diversi pulsanti programmabili che è possibile utilizzare per salvare i numeri usati di frequente nella memoria del telefono, consentendo all'utente di comporre rapidamente un amico o un collega.

istruzione

1 Sollevare il ricevitore del telefono Norstar. Si sente il segnale di linea normale. Premere il pulsante "Funzione" seguito da "Star", quindi "1" Sarà ora nel menu di programmazione.

2 Premere uno dei tasti programmabili che si desidera salvare un numero. Il display del telefono mostra "Programma". Utilizzare il tastierino numerico sulla base del telefono per digitare il numero di uso frequente che si desidera salvare. Assicurarsi di includere il prefisso e il codice del paese se il numero è lunga distanza. Premere il tasto "OK" quando hai finito, per salvare il numero.

3 Premere il pulsante "Funzione" seguito da "*" e "2" per entrare in modalità di programmazione per le estensioni all'interno del vostro ufficio. Premere il pulsante che si desidera programmare. Il display visualizza "Intercom". Inserire l'estensione che si desidera chiamare con il tastierino numerico. Premere il tasto "OK" quando hai finito, per salvare il numero.

4 Ripetere i punti 2 e 3 per programmare altri numeri e le estensioni nel telefono Norstar. Al termine, sollevare il ricevitore e premere ogni pulsante per assicurarsi che compone il numero previsto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com