Come fare personalizzato Turbo Collettori

   October 25

Turbocompressori sono venuti alle auto non-turbo in una grande strada. Sempre più persone stanno cercando di ottenere i benefici di turbo e stanno cercando il modo migliore per ottenere il lavoro fatto. Ciò che mantiene molti di questi amanti turbo da ottenere un nuovo turbo installato è il costo dei collettori turbo personalizzato. Un collettore turbo personalizzato spingerà i gas di scarico in una ruota turbocompressore a costruire la pressione di sovralimentazione, ma i vecchi collettori di scarico devono essere riallineati verso la direzione della custodia turbo per fare questo. Si può fare un collettore turbo personalizzato se avete un po 'di abilità di saldatura, l'ambizione creativa, e sapere quali parti è necessario iniziare con per finire il lavoro giusto.

istruzione

1 Misurare la distanza dall'ingresso scarico del turbo a ciascuna luce di scarico sul motore. Sviluppare un disegno finito collettore turbo personalizzato, comprese le curve che saranno necessari per trasformare i tubi di scarico verso l'alto verso l'alloggiamento turbo per fare un collettore turbo personalizzato.

2 Tagliare un vecchio collettore turbo a pezzi. Utilizzare un vecchio collettore turbo per creare le curve corrette nel tubo di scarico o si può avere una serie di mandrino saldatura di testa curve creato per voi. Questo può essere fatto da qualsiasi negozio di scarico con un bender mandrino. A causa del costo delle nuove curve mandrino abbiamo incluso il metodo turbo collettore di recupero per aiutarvi. Usa il tuo disegno per tagliare pezzi di collettore recuperato al largo del gruppo collettore turbo recuperato e inserire i pezzi nel vostro disegno.

3 Bend nuovi tubi in modo che essi saranno posizionati con una curva verso l'alto verso l'ingresso di scarico del turbo o inserire recuperati curve al posto di quelli nuovi. Le curve devono essere abbastanza lontano dal lato del motore per aiutare a proteggere altre parti del motore da diventare eccessivo calore. Utilizzare tutto lo spazio disponibile nel vano motore per dirigere ciascun tubo indietro verso il contenitore turbo mentre tenere lontano dal motore. Lasciare lunghezza sufficiente all'estremità di ciascun tubo per poter tagliare indietro alla giusta lunghezza. Tutti i tubi devono venire insieme in una forma a quattro leave-trifoglio e essere in grado di saldare insieme per tenerli insieme.

4 Misurare la distanza dall'estremità della bocca di scarico del turbo alla fine dello scarico personalizzato collettore collettore. Con il collettore fissato all'alloggiamento turbo tramite la flangia di ingresso turbo, lo spazio che deve essere riempito con tubi di scarico verranno visualizzate. Si può prendere misure che consentono di iniziare a girare i tubi di scarico verso il collettore o si può saldare il collettore ai nuovi tubi del collettore di scarico utilizzando un pezzo di metallo stock come connettore temporanea. L'armatura vi permetterà di rimuovere il nuovo collettore turbo e collezionista insieme in modo da poter riempire lo spazio aperto con tubi di scarico, pur mantenendo la giusta distanza e la posizione del collettore dalla flangia del collettore.

5 Spot saldare tutti i pezzi di tubo tubo di scarico fino ad avere un collettore turbo completo, compreso la flangia di aspirazione collettore di scarico e scarico del turbo. Tutti i tubi possono essere saldati completamente, sigillando tutte le aperture che sono visibili, mentre il collettore del turbo è solo posto saldati insieme. Utilizzare il saldatore Mig per colmare tutte le lacune nei nuovi tubi turbo collettore e permettere i tubi e saldature raffreddare prima di procedere.

6 Rettificare tutte le saldature esposti all'esterno turbo personalizzato collettore tubo e la flangia all'interno dell'intestazione turbo dove è saldata dentro e fuori. Le saldature sulla flangia sono le più importanti al collettore turbo personalizzato come ricevono i gas di scarico caldi. Utilizzare una smerigliatrice ruota e una smerigliatrice punta da trapano per ottenere all'interno dei tubi della flangia intestazione turbo. Non macinare fino a quando il metallo diventa incandescente. Mantenere il proprio collettore turbo personalizzato alla giusta temperatura può includere inzuppare in acqua per raffreddare dopo un lungo periodo di rettifica su nuove saldature.

7 Rivestire il collettore turbo con un rivestimento in ceramica prima di installare. Alcuni appassionati di dimenticare questo passo. rivestimenti ceramici mantenere il calore all'interno il tubo del turbo del collettore personalizzato invece di espellere nel vano motore a differenza di tubi non trattati. Rivestimento in ceramica può essere fatto da un produttore locale, oppure si può spedire il collettore turbo ad uno specialista rivestimento esterno della vostra zona.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando nuovi giunti di testa di saldatura è il modo più semplice per ottenere solo la curva a destra nel vostro nuovo collettore turbo personalizzato. Anche se più costoso, nuovi tubi da saldare hanno il vantaggio rispetto alcuni collettori turbo recuperati che sono degradati all'interno. Un nuovo collettore turbo personalizzato è solo affidabili come i tubi che è stato costruito da.
  • DETRITI! Aperture possono lasciare particelle entrano il compressore del motore o turbo quando hai finito e iniziato. Coprire sempre l'apertura nel collettore di scarico con stracci, mentre la costruzione e l'installazione di un nuovo collettore turbo personalizzato per proteggere i componenti interni da eventuali danni durante l'uso.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com