Come risolvere il Canon MV800i

   March 23

Come risolvere il Canon MV800i


La videocamera Canon MV800i digitale cattura l'azione di alta qualità con il suo obiettivo da 35 millimetri e salva le informazioni per MiniDV multimediali nastri. Dopo aver ricevuto e la configurazione del videoregistratore, potrebbero verificarsi alcune battute d'arresto con perdita di potenza e pulsanti che non rispondono. Ti consigliamo di fare in modo che la videocamera è pronto all'uso e non mancherà quando portandolo ad eventi sportivi o occasioni speciali. Correzione di problemi da soli vi farà risparmiare frustrazione e denaro.

istruzione

Pulsanti non funzionante

1 Portare l'interruttore "Power" (nella parte posteriore del MV800i a destra) in senso orario per "Camera", come primo passo per correggere i pulsanti inoperabili.

2 Ruotare il Canon MV800i su un lato e far scorrere l'interruttore "Open / Eject" (nella parte inferiore della fotocamera) verso destra (nella direzione della freccia). La camera di cassetta si apre.

3 Inserire una cassetta MiniDV nella camera con la finestra della cassetta rivolta verso la cinghia dell'impugnatura.

4 Spingere la porta della camera chiusa mettendo il dito sul segno "Push" (che si trova nella camera interna in metallo) e premendo verso il basso. Chiudere la porta esterna alla camera. I pulsanti funzionano solo se vi è una MiniDV all'interno della camera cassetta.

Condensazione

5 Non utilizzare più il Canon MV800i e girare l'interruttore "Power" su "Off" se "è stato rilevato condensa" il messaggio appare sul display LCD e l'icona di condensazione (una goccia d'acqua) inizia a lampeggiare.

6 Spostare la videocamera a un luogo dove la temperatura è normale (non freddo o caldo) e lasciare asciugare per qualche ora. Portare la macchina fotografica da un ambiente freddo a uno caldo provoca la formazione di condensa a costruire all'interno della fotocamera, e arresta la sua funzionalità come precauzione di sicurezza.

7 Rimuovere la cassetta dalla camera di cassetta e posizionare la videocamera in un sacchetto di plastica a tenuta d'aria per evitare la formazione di condensa. Permettono di regolare la temperatura prima di rimuoverla.

outtage Potenza

8 Premere il tasto "batteria" (appena sopra la batteria sul retro della MV800i) e far scorrere il pacco batteria al largo della fotocamera. Fare questo se la videocamera si spegne da solo, se lo schermo LCD sfarfallio on e off, o se il vano cassetta non si apre.

9 Esaminare i contatti metallici della batteria per sporcizia. Se la batteria è bloccato o sporco, utilizzare un panno asciutto per pulirlo.

10 Estrarre la batteria saldamente sul retro della fotocamera allineando sue scanalature con le tacche sulla videocamera e scorrere la batteria verso il basso nella direzione della freccia stampata.

11 Collegare il carica batteria nel terminale "DC IN" sul fondo della MV800i, e lasciare la videocamera per caricare completamente per circa 130 minuti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com