Come fare il Bass Louder sul Altec Lansing Expressionist Ultra

   May 20

Come fare il Bass Louder sul Altec Lansing Expressionist Ultra


Il sistema di altoparlanti ultra Altec Lansing Expressionist 200 watt include due altoparlanti e un woofer 6-1 / 2-inch. Esso è stato progettato principalmente per l'uso con televisori, impianti stereo e sistemi di gioco, ma può essere utilizzato anche con sistemi informatici o come altoparlanti monitor per uno studio di registrazione a casa. Incluso con il pacchetto è un controller del desktop con il quale il volume complessivo, il volume dei bassi e il volume degli acuti possono essere regolati in modo indipendente.

istruzione

1 Accendere la televisione o altro dispositivo a cui sono collegati gli altoparlanti espressionisti Ultra. Consultare la documentazione dei relatori per le informazioni su di loro aggancio corretto.

2 Girare il volume degli altoparlanti fino in fondo. Il controllo del volume si trova sul prolungamento Desktop Controller degli altoparlanti.

3 Accendere gli altoparlanti espressionisti Ultra premendo il tasto "On" nel centro di controllo del desktop degli oratori. Alzare il volume ad un livello confortevole utilizzando manopola del volume del controller desktop.

4 Premere il tasto "Bass" sulla parte superiore del regolatore desktop.

5 Regolare il volume dei bassi ruotando la manopola del volume sul controller desktop. Girando in senso orario aumenterà il basso; ruotandolo in senso antiorario si riduce esso. Premere nuovamente il pulsante "Bass" per riportare il controllo del volume per il controllo generale del volume.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com