Come faccio a rimuovere un sedile posteriore Da una Chevy Cavalier 2003?

   May 30

Rimozione del sedile posteriore è a volte necessario se i posti auto hanno perso la loro fermezza, o se il sedile è risultasse irreparabilmente danneggiato. I collegamenti sono gli stessi per i sedili anteriori e posteriori in un Cavalier del 2003. Solo strumenti di base della mano sono necessari per completare questa operazione. Trovare un sedile posteriore di ricambio da una Chevy Cavalier può essere la parte più difficile di questo progetto.

istruzione

1 Aprire entrambe le portiere posteriori e il bagagliaio e anche da alcuni dei bulloni sono facilmente raggiungibili tramite la parte posteriore.

2 Fare leva le tavole calcio posteriori con un cacciavite a testa piatta per esporre il gruppo di fissaggio del sedile posteriore. Le tavole calcio sono i pannelli in moquette che la parte posteriore del vostro tallone appoggiata mentre era seduto sul sedile posteriore. Trova la linea di giunzione tra le parti di tappeti e spingere la punta del cacciavite a testa piatta nella cucitura e cuneo il pannello. È appena attaccato da clip attrito che separerà quando viene applicata la pressione.

3 Piegare i sedili posteriori verso il basso tirando le linguette piega verso il basso nella parte posteriore superiore dei seggiolini per auto. Una volta che i sedili sono fissate, con una chiave mano per svitare i bulloni nella parte anteriore del gruppo sedile. Vai intorno alla parte posteriore della macchina e entrare attraverso il veicolo. Ci sarà un pannello tappeto flessibile, che si tiene dal velcro alla parte posteriore del sedile, tirare fuori con le mani. Questo esporrà i bulloni sul retro del gruppo di fissaggio del sedile.

4 Rimuovere le viti posteriori e spingere sul sedile per vedere se si muove liberamente. Se non lo fa, allora ti sei perso un bullone da qualche parte. Una volta che il sedile si muove liberamente si può tirare il sedile tramite una delle porte laterali.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com