Caratteristiche interne di un Toyota Avalon

   May 26

Ci sono due modelli del 2011 Toyota Avalon, l'Avalon e la Avalon Limited. Entrambi sono riconosciuti dall'Istituto di assicurazione per la Sicurezza Stradale come Top Safety Pick 2010. Il 2011 Toyota Avalon ottiene circa il 20 mpg in città e 29 mpg in autostrada e ha un 3.5 litri V-6 motore e un cambio automatico a sei velocità.

Caratteristiche Toyota Avalon Interior

Entrambi i modelli dispongono di inclinazione dello sterzo telescopico e ruote regolabili manualmente con audio e comandi del climatizzatore e un deposito di centro-console, bracciolo scorrevole e supporti dual tazza. Il display multifunzione mostra la temperatura esterna, il risparmio di carburante attuale e media, distanza finché il serbatoio è vuoto e la velocità media. Altre caratteristiche standard includono due alette parasole estensibili con specchi illuminati, specchietto retrovisore auto-oscuramento e la macchina fotografica di backup integrato, chiusura centralizzata con anti-blocco funzionalità e potenza finestre con protezione marmellata. Sia l'Avalon e Limited includono anche il cruise control, climatizzatore bi-zona, filtrazione dell'aria, console in testa con luci di mappa, di stoccaggio occhiali da sole, prese di corrente ausiliaria a 12 volt, assetto di legno grano-stile, ingresso illuminato e di uscita, al netto del tronco di carico, porta in alluminio battitacco e un orologio al quarzo digitale. Inoltre, un touch-screen sistema di navigazione DVD ad attivazione vocale è opzionale per entrambi i modelli.

Caratteristiche Avalon modello Interno

Il modello di Avalon comprende sedili in pelle e un pomello del cambio e il volante rivestito in pelle. Vi è anche sede di un driver di potenza a otto vie con supporto lombare e il sedile passeggero potere a quattro vie, che hanno entrambi poggiatesta regolabili e tasche schienale. L'Avalon è disponibile anche con un sistema di illuminazione, multi-funzione-chiave di sistema keyless entry remoto che blocca e sblocca le porte, rilascia il tronco e ha un pulsante antipanico. Lo stereo Avalon include AM CD / FM con capacità di MP3, nove altoparlanti, XM Satellite Radio, jack audio ausiliario, porta USB e Bluetooth per l'uso del telefono a mani libere e streaming di musica.

Caratteristiche Avalon limitata modello Interno

Il modello di Avalon Limited ha una manopola di legno grano-stile, volante rivestito in pelle e lo spostamento e forati, cuoio-potati, a otto vie sedili anteriori di potenza con supporto lombare, schienale e poggiatesta regolabili tasche. sedili anteriori riscaldabili sono di serie (optional per il modello Avalon) e sono ventilati. Il sedile del conducente ha anche una estensione cuscino del sedile di potenza. C'è anche un sistema di memoria standard per i retrovisori esterni e il posizionamento del sedile del conducente, che è opzionale per il modello di Avalon. La versione Limited ha caratterizzato il sistema intelligente chiave con avviamento a pulsante, ingresso illuminato a distanza, lampade pozzanghera e un parasole di retro di potere con auto-ritorno. Lo stereo è un JBL Synthesis AM / FM sei CD changer, anche con capacità di MP3. Ci sono 12 altoparlanti incluso un subwoofer, insieme con XM Satellite Radio, un jack audio ausiliario, porta USB e Bluetooth per l'uso del telefono a mani libere e streaming di musica.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com