Come aumentare livelli di ingresso microfono

   June 8

Come aumentare livelli di ingresso microfono


A volte, quando si utilizza un microfono per la registrazione di voci, il volume potrebbe essere troppo basso. Microfoni avere molti limiti e alcuni possono avere livelli deboli, non importa quanto sia potente il dispositivo di registrazione è. Con questi microfoni, è possibile aumentare i livelli di ingresso utilizzando un preamplificatore. Un preamplificatore migliorerà il segnale del microfono e può essere utilizzato per la registrazione su un computer o altro dispositivo di registrazione.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo XLR per il microfono e collegare l'altra estremità del cavo alla presa di ingresso del preamplificatore. Questo sarà o nella parte anteriore o posteriore a seconda dell'unità.

2 Collegare il cavo di uscita al jack line-in sul proprio dispositivo. Se il dispositivo di registrazione ha un jack line-in da 1/8 di pollice, avrete bisogno di un adattatore da 1/4 a 1/8 di pollice per collegare il cavo.

3 Collegare un paio di cuffie alla presa cuffia sul dispositivo di registrazione. Ciò consente di monitorare i livelli dell'audio proveniente dal preamplificatore al dispositivo di registrazione.

4 Ruotare la manopola "Master Volume" sul preamplificatore lentamente ad aumentare i livelli del microfono. Parlare nel microfono e monitor con le cuffie per trovare un livello di volume decente. Guarda i livelli sul dispositivo di registrazione, come si prova il microfono per assicurarsi che il segnale di ingresso è abbastanza forte.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com