2003 Guida Dodge Neon alla risoluzione dei problemi

   April 11

2003 Guida Dodge Neon alla risoluzione dei problemi


È consigliabile eseguire periodicamente la manutenzione ordinaria sul 2003 Dodge Neon. Risoluzione dei problemi il veicolo migliorerà la sua longevità e le prestazioni complessive. 2003 Dodge Neon ha una SOHC motore a quattro cilindri da 2,0 litri. Si dovrebbe controllare l'olio e livelli dei fluidi della vostra auto per garantire la vostra effettua motore al suo livello ottimale. Potrebbe essere necessario sostituire alcuni liquidi e degli oli.

istruzione

1 Controllare i livelli di antigelo che aiutano a raffreddare il motore. Si dovrebbe avere 3/4 gallone di piena forza antigelo o 1 1/2 litri di premiscelati antigelo.

2 Controllare i livelli di liquido pompa frizione e garantire utilizzano DOT 3. Controllare i livelli di liquido di trasmissione. Si dovrebbe usare il fluido di trasmissione ATF se si dispone di una trasmissione o di ATF + 4 automatica se si dispone di un cambio manuale.

3 Verificare i tempi della vostra vettura. I pistoni devono essere sparando dal 1-3-4-2 e la fasatura di accensione dovrebbero essere fissati a prima del punto morto. La candela deve avere un'apertura di 0,035 pollici.

4 Cambiare l'olio motore in auto. Utilizzare 10W-30 se si modifica l'olio con il motore ad una temperatura più fredda o utilizzare 5W-30 se si modifica l'olio ad una temperatura più calda. Controllare il livello dell'olio sistema di aria condizionata della vettura. Dovrebbe avere 6 once di olio.

5 Serrare i dadi sulle vostre ruote e le viti a testa sul motore. I dadi devono essere serrati con 105 piedi-libbre di coppia. Le viti a testa hanno una sequenza coppia di 10-6-2-3-7-9-5-1-4-8. Serrare tutti i bulloni con 25 piedi-libbre di coppia al punto uno, stringere i bulloni da 1 a 6 con 50 piedi-libbre di coppia al punto 2, e stringere i bulloni da 7 a 10 con 35 piedi-libbre di coppia nel passaggio 2. Ripetere i punti 2 e 3 prima di accendere tutti i bulloni con 90 gradi di coppia.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com