1997 Cadillac STS Specifiche

   June 25

1997 Cadillac Seville STS è una berlina di lusso, a quattro porte che supporta posti a sedere per un massimo di cinque. Secondo Cadillac Seville STS pagina web di CarsDirect 1997, il veicolo misura lungo 204 pollici, largo 74 pollici, e alto 54 pollici.

Motore e risparmio di carburante

Secondo CarsDirect, il Siviglia STS viene fornito con un 300 cavalli, motore V-8 da 4,6 litri. Il motore può raggiungere circa 17 mpg durante la guida in città e circa 26 mpg durante la guida in autostrada, secondo CarsDirect.

Trasmissione e Drive Type

Il Siviglia STS è dotato di un cambio automatico a quattro marce con overdrive. Overdrive permette al motore di raggiungere una maggiore efficienza del carburante, riducendo l'usura, secondo CarsDirect. Il Siviglia STS è un veicolo a trazione anteriore con freni a disco sulle quattro ruote.

lussi

Secondo CarsDirect, il Siviglia STS è dotato di bi-zona aria frontale condizionata, climatizzatore automatico e quattro prese di corrente. Altri lussi includono finestre anteriori potenza e, volante in pelle, ed è disponibile bussola e tetto apribile. Un monitor sistemi è presente sulle STS, che avvisa il conducente quando è necessaria la manutenzione anche.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com