Come sostituire il sensore velocità ruota in una VW Passat

   March 6

Il sistema di frenatura antibloccaggio sulla Passat aiuta migliora la capacità della macchina per fermare rapidamente senza bloccare i freni. In un sistema antibloccaggio, il sensore di velocità della ruota calcola la velocità delle ruote determinando quanto velocemente la ruota compie una rotazione completa.

istruzione

Rimuovere la Passat sensore di velocità Vecchia rotella

1 Capire che il sensore di velocità della ruota è necessario sostituire. La Passat ha un sensore di velocità della ruota nella parte anteriore e la parte posteriore. La posizione del sensore di velocità della ruota determina dove si posiziona la presa.

2 Sollevare la macchina con un jack. Assicurati di sostenere in modo corretto in modo da poter lavorare sulla macchina in modo sicuro.

3 Esporre il sensore di velocità della ruota. Per fare questo, è necessario togliere il assieme pneumatico-ruota.

4 Rimuovere il connettore cablaggio del sensore di velocità della ruota.

5 Utilizzare una chiave o un set cricchetto e la presa di togliere la vite che fissa il sensore di velocità della ruota alla sede del cuscinetto della ruota. Se si sta lavorando sul sensore di velocità della ruota posteriore, è necessario rimuovere il dado dal fusello, invece.

6 Separare il sensore di velocità della ruota Passat dall'alloggiamento. Tirare delicatamente la parte con le dita; indiscreti ad essa con gli strumenti può causare danni.

Installare il sensore velocità ruota Nuova Passat

7 Utilizzare una spazzola metallica per pulire la sede del cuscinetto della ruota e la zona circostante.

8 Lubrificare la zona con del lubrificante G 000 650.

9 Installare il nuovo sensore di velocità della ruota e serrare il fermo di montaggio a 70 pollici libbre. (8 Nm) con una chiave di coppia.

10 Rimontare i restanti componenti invertendo i passi fatti per rimuoverli.

Consigli e avvertenze

  • La mancata installazione di un sensore di velocità della ruota correttamente, come il contatto con parti in movimento o cavi sensori tese, può provocare un guasto ABS che può minacciare la vostra sicurezza. In caso di dubbio, consultare un meccanico per una corretta installazione.
  • Non rimuovere il sensore di velocità con le pinze. Se corrosione causa il sensore di cogliere la scatola del differenziale, fuso a snodo o gruppo cuscinetti posteriore, utilizzare un piccolo martello e rimuoverlo battendo leggermente il bordo dell'orecchio sensore e il sensore dondolo da un lato all'altro finché si stacca.
  • Mai martello o bang il nuovo sensore di velocità della ruota nella custodia del sensore. Si deve spingere a mano.
  • La disconnessione del cavo negativo della batteria può interferire con la funzione di computer di bordo, se in dotazione. Al momento della riconnessione, il computer potrebbe essere necessario passare attraverso un processo di riapprendimento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com