Come allineare le ruote su una Chevrolet Pickup '70

   April 29

le ruote di una Chevrolet pick-up 1970 possono soffrire di problemi di allineamento per una serie di motivi, come la guida off-road, sovraccarico o semplicemente invecchiamento. Riparazione allineamento questo truck richiede una formula simile a quella di una macchina. Gli indizi di problemi di allineamento delle ruote includono sterzo incoerente, saltellando, vibrazioni e usura usura e lacerazione sulle gomme. Se si nota uno di questi tipi di problemi sul vostro 1970 Chevy pick-up, è il momento di verificare la presenza di allineamento improprio.

istruzione

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in piano e spegnere il motore.

2 Utilizzare un jack per sollevare la vettura. Far scorrere nella cavalletti per fissare il veicolo. Fate attenzione e leggere il manuale prima di fare questo.

3 Controllare l'allineamento campanatura. Campanatura è l'angolo del pneumatico magra. Posizionare un regolo attraverso la ruota e misurare il camber utilizzando un mirino angolare. Se è leggermente negativo, ciò che è buono, perché la maggior parte dei nuovi veicoli appositamente fanno per migliorare le capacità di stabilità e di auto di manovra. Il 1970 Chevy pick-up è stato progettato senza magra, ma se è cambiato leggermente negativo, non ti preoccupare. Se è significativamente negativo o affatto positivo, c'è un problema con il camber. Poiché si tratta di un veicolo più vecchio, che fissa il camber può comportare trattare con parti del telaio e dovrà essere portato in un garage di riparazione.

4 Misurare l'allineamento punta se la campanatura va bene. Segnare il centro del pneumatico anteriore sulla parte anteriore e posteriore. Utilizzare un righello per individuare il mezzo diretto e segnare con un pennarello rosso o qualsiasi altra cosa che è chiaramente visibile. Calcolare la distanza dal lato anteriore al lato anteriore e posteriore alla parte posteriore lato. La differenza è l'allineamento della punta. Dovrebbe essere da zero a convergenza 1/8 di pollice. Se non lo è, è tempo di regolarlo.

5 Allentare i dadi del tirante su entrambi i lati con una chiave. I dadi sono di cremagliera, fissato all'estremità del manicotto tirante. Consultare il manuale se si hanno problemi a trovare da queste parti.

6 Avvitare i dadi di nuovo in. Assicurati di fare questo ugualmente per entrambe le parti.

7 Re-misurare l'allineamento punta. Se è buono, abbassare la vettura a terra e si è finito.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver finito, rotolare la macchina avanti e indietro con un partner, mentre è in folle per trasferire nella regolazione completamente. Se l'allineamento della punta non è ancora a destra in seguito, ripetere la procedura.
  • Assicurarsi che il volante è centrato. Se si nota che non è, si può decidere di allentare il tirante solo sul lato che si appoggia verso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com