Jeep Cherokee Trailer Hitch installazione

   March 18

Strumenti necessari

Le viti di fissaggio sul gancio traino utilizzati su Jeep Cherokee hanno una testa 18mm, e possono davvero essere difficile da rimuovere e installare. Utilizzare unità 1/2 pollici e presa, così come un 18 millimetri chiave fissa e l'interruttore bar. Naturalmente, se si utilizza una chiave ad alta potenza del compressore d'aria e aria-impatto, la vita sarà più facile, ma tutti i bulloni non può essere raggiunto in questo modo.
Si farebbe bene a spruzzare i bulloni con WD-40 o PB Blaster per la settimana prima dell'installazione, per aiutare i bulloni sono liberi. In alcuni modelli a trazione integrale, vi è una piastra di protezione serbatoio di gas pure, che dovrà essere rimosso per l'installazione del gancio. Consigliato anche è un cric con le estensioni, e un amico o due per aiutare quando il gioco si fa duro.

Rimozione Hitch Bolt

Rimuovere tutti i bulloni dal retro del telaio che verrà utilizzato per montare il gancio di traino. Si raccomanda di pulire a fondo i bulloni, che contribuirà con la reinstallazione. Una volta che i bulloni sono stati rimossi, pulire l'intera area cornice della Cherokee che il gancio sarà montato in modo da garantire un buon adattamento. A seconda delle condizioni della sporcizia, può essere necessario sabbia o macinare alcuni dei sporcizia e vecchio vernice o ruggine via per raggiungere una superficie di accoppiamento pulita per il gancio. Se si rompe un bullone nel processo di rimozione, si possono trovare in qualsiasi negozio di automobili o di discarica, se si vuole risparmiare qualche dollaro.

Installazione Hitch

Ora che abbiamo una zona cornice pulita, preparata, è il momento di schiaffeggiare l'intoppo su. Questo processo è abbastanza semplice, ma vi è un diritto e un modo sbagliato per farlo. Inizia con i bulloni centrali dei bracci intoppo, e il tuo lavoro fino ai confini. Installare mezzo due su ciascun lato della jeep, e quindi spostare in avanti e verso l'esterno. Seguire il produttore consigliato specifiche di coppia per i bulloni, quando possibile. Se si utilizza il tuo intoppo, però, è sufficiente serrare i bulloni giù come difficile come si può, quindi toccare la chiave un paio di volte con un martello.
Per una maggiore protezione, si potrebbe aggiungere Loc-Tite ai bulloni per garantire che essi non tornare indietro. Sulla Jeep Cherokee con un piatto di slittata serbatoio di gas, montare la piastra di protezione dopo l'intoppo. In altre parole, il gancio sarà più vicino al telaio, e la piastra di slittamento sarà più vicina al suolo. A volte si può sollevare un lato della piastra di scorrimento fino al telaio di montaggio bullone e poi fare lo stesso sull'altro lato, fino a quando tutto è sicuro e ancora.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com