Il modo migliore per rimuovere macchie di ruggine da un posto barca

   March 27

L'acquisto di una barca è un grande investimento per la maggior parte delle persone, in modo da prendersi cura di esso è una priorità. La rimozione della sporcizia, sporcizia e ruggine da molte parti della barca è generalmente facile quando si tratta di utilizzare prodotti di pulizia regolari progettati per le barche e per la ruggine. Questi prodotti provengono da varie aziende, e alcuni sono migliori di altri. Per la rimozione di ruggine da sedili, ci sono altri prodotti da usare, a seconda del materiale di cui sono fatti da. Alcuni di questi elementi non sono così high-tech e può essere acquistato direttamente nel negozio di alimentari.

ruggine

antiruggine viene in un certo numero di forme. Generalmente ci sono buoni per togliere la ruggine di qualità che sono appena spruzzati sulla macchia, lasciato per qualche tempo e appena spazzato via. Non vi è alcun lavaggio necessaria. Poiché alcuni di questi sono più abrasiva rispetto ad altri, una persona ha davvero bisogno di stare attenti. Le soluzioni non abrasiva dirà sulla bottiglia che non rimuoveranno gel-rivestimento o altri rivestimenti protettivi su sedili.

Questi togliere la ruggine macchie possono essere acquistati per sedili di metallo da soli o per metallo e vinile. Non acquistare soluzioni che contengono alcol per l'uso su sedili in vinile perché saranno asciugare il materiale e può rendere la seduta molto scivoloso. Queste soluzioni possono essere acquistati per meno di $ 10 una bottiglia.

sedili in vinile

Per le sedute in vinile che può essere sollevato, c'è un modo molto facile da prendere macchie di ruggine off. Esso comprende acqua e sole. Spruzzare volume con acqua e mantenendolo bagnato mettendolo nella luce solare può agire come una forma di candeggina. L'acqua attira la luce del sole, e dopo un paio di giorni di sole e di acqua costante, il segno di ruggine sul vinile dovrebbe scomparire. Questo è meglio per sedili colorati o bianchi leggeri perché altri colori sbiadiscono e se rimangono fuori per troppo tempo.

Rimedi casalinghi

Per alcune macchie di ruggine sui posti barca, a volte il più semplice dei composti sono i migliori da utilizzare. Piatto detergente può essere utilizzato con un po 'di acqua da portare i marchi off. candeggina diluita può anche essere utilizzato, ma deve essere annacquata a circa un concentrato il 10 per cento o lo farà più danni che bene.

Anche se l'alcool non è generalmente un buon prodotto da usare, alcool isopropilico può essere usato e funziona. Ci deve essere una certa cautela durante l'utilizzo di questo nel fare in modo che non si mescola con altre sostanze chimiche, ma non causerà la scorrevolezza che altre soluzioni con l'alcol lo fanno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com