Come importare una macchina da gli Stati Uniti in Canada

   August 21

L'importazione di un auto dagli Stati Uniti in Canada non deve essere un processo difficile, anche se ci sono passi importanti che dovrete seguire. Sia che si sta importando una macchina per il proprio uso personale o si stanno portando in paese per vendere, la procedura è la stessa. Continuate a leggere per imparare come importare una macchina da gli Stati Uniti in Canada.

istruzione

Prima di importare la vostra auto

1 Controllare elenco dei veicoli ammissibile dagli Stati Uniti di Transport Canada per vedere se la vostra auto può essere importato, e se deve essere modificato, per soddisfare i requisiti canadesi. L'elenco dei veicoli ammissibili copre passeggeri automobili, camion, rimorchi, motocicli, motoslitte che hanno meno di 15 anni, così come veicoli fuoristrada fabbricati dopo il 1 maggio 1988 e gli autobus prodotti dopo il 1 gennaio, 1971.

2 Ottenere una lettera di richiamo distanza dal rivenditore autorizzato o il produttore di apparecchiature originali della vostra auto. La lettera di richiamo gioco è assolutamente necessario per passare il controllo federale. È possibile chiamare il produttore e fornire il proprio numero di identificazione del veicolo per informazioni su eventuali richiami in sospeso.

3 Ottenere tutte le informazioni di modifica dal produttore o rivenditore autorizzato, compresi i costi e la disponibilità di ricambio per tutte le modifiche necessarie. Tutti i costi di modifica sono fino al proprietario dell'auto.

4 Determinare eventuali costi aggiuntivi, tra cui dovere e tasse, contattando il Canada doganale e Agenzia delle Entrate. L'agenzia può raggiunta al numero (506) 636-5064 al di fuori del Canada e (800) 461-9999 in Canada.

5 Assicurarsi di avere tutti i documenti di cui avete bisogno per la vostra auto. Avrete bisogno di documenti titolo, documenti di registrazione, ricevute di vendita, una dichiarazione di conformità e la lettera di liquidazione richiamo.

6 Scopri ispezioni di sicurezza o il test delle emissioni che devono essere fatte. Ci possono essere anche i requisiti provinciali o territoriali aggiuntivi. Si dovrebbe organizzare per l'assicurazione per la vostra auto prima di importarlo per rendere il processo più semplice.

Che attraversano la frontiera

7 Siate pronti a mostrare i documenti titolo, di registrazione e le ricevute di vendita.

8 Completa il veicolo Import Form-Form 1, che un doganiere Canada fornirà. È necessario disporre di un indirizzo postale canadese al fine di completarlo. Una volta che il modulo è completo, conservare una copia in macchina fino a quando non è concesso in licenza in Canada.

9 Pagare la tassa di registro di Imported veicoli dopo il doganiere controlla il numero di telaio e la dichiarazione del produttore di etichetta di conformità per assicurarsi che i numeri partita. è necessaria una tassa non rimborsabile di $ 182 per tutte le province, ad eccezione di Quebec dove la quota è di 197 $. Al fine di pagare il Canada doganale si dovrà utilizzare una carta di credito. Canada doganale non accetta contanti o assegni. Per pagare con assegno o vaglia postale, è necessario inviarlo al Registro di Imported Vehicles.

Una volta che l'auto è in Canada

10 Ricevere una lettera del cancelliere importati veicoli, che dovrebbe essere previsto entro 10 giorni. La lettera sarà dettaglio i passi necessari si deve prendere al fine di portare il veicolo in conformità.

11 Completare le modifiche al vostro veicolo entro 45 giorni attraversano la frontiera. La legge sicurezza dei veicoli Canadian Motor consente modifiche da eseguire dal meccanico di vostra scelta. Il tuo particolare costruttore del veicolo può richiedere che si utilizza un rivenditore o un agente autorizzato per eseguire le modifiche.

12 Presentare l'importazione forma di veicolo, il modulo di controllo, la lettera di richiamo e gioco tutte le ricevute per il lavoro di modifica, al momento del controllo federale. Un elenco di strutture di controllo federali viene fornito con il pacchetto di controllo che viene spedita dal cancelliere di Imported Vehicles.

13 Presentare l'importazione di veicoli Form-Form 1 per il rilascio delle licenze provinciale o territoriale. La vostra auto può richiedere ulteriori test per superare le prove provinciali o territoriali.

Consigli e avvertenze

  • Per scoprire la modifica tipico requisiti vanno al cancelliere del sito importati veicoli o chiamare il numero (888) 848-8240.
  • Il pagamento delle tasse e la ricezione del veicolo Import Form-Form 1 non garantisce che la vostra auto sarà approvato per l'importazione.
  • Se il veicolo non raggiunga il suo controllo federale, provinciale o territoriale, si avrà 45 giorni di tempo per farlo riparare o modificarlo per passare il controllo. Se dopo 45 giorni ancora non passare il controllo, il veicolo dovrà essere esportato di nuovo negli Stati Uniti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com