Come risolvere graffi su auto vernice

   March 11

E 'un dato di fatto che le automobili si graffiano. Non importa quanta cura si prende con il vostro veicolo, ci sembra sempre di essere un carrello in fuga in un parcheggio, o una macchina che i parchi troppo vicino al vostro, che è pronto a graffiare la verniciatura. Per fortuna, ci sono semplici e relativamente poco costoso modi per rimuovere quei graffi. Tuttavia, si dovrebbe fare molta attenzione quando si rimuove un graffio, in modo che non peggiora.

istruzione

1 Lavare la zona graffiata con acqua e sapone. Risciacquare e asciugare con un asciugamano.

2 Applicare una piccola quantità di lucido da scarpe al vostro panno morbido. Utilizzare un colore lucido per scarpe, che è diversa dalla vernice dell'automobile. Ad esempio, utilizzare lucido da scarpe bianco su una macchina nera. Si vuole essere in grado di riempire i graffi con lo smalto, ma ancora vederli.

3 Strofinare il lucido da scarpe nella zero utilizzando un movimento circolare rapida.

4 Riempire il secchio con acqua fredda e aggiungere tre gocce di sapone liquido. Agitare con le dita per mescolare. Se non si desidera l'acqua saponata.

5 Aggiungere la carta vetrata al blocco di levigatura gomma e immergerlo in acqua.

6 Sand la zero utilizzando Stokes morbide. Lavoro in un rapido angoli movimento su e giù, alternata. Lavoro da un'estremità del graffio all'altro, avendo cura di bagnare la carta vetrata spesso. Continuare fino a quando il lucido da scarpe è andato. Una volta andato, lavare la zona con acqua e asciugare.

7 Applicare un composto di lucidatura e lucidare con un panno morbido a mano o con una ruota di lucidatura. Eliminare qualsiasi composto in eccesso con un asciugamano.

8 Applicare una cera per auto per sigillare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com