Come per ottenere una migliore ricezione su un BlackBerry 8800

   April 23

Come per ottenere una migliore ricezione su un BlackBerry 8800


I dispositivi BlackBerry offrono una soluzione mobile tutto in uno per i consumatori. Una volta finalizzato verso i professionisti impegnati, questi telefoni intelligenti possono essere trovati nelle mani degli utenti di telefoni cellulari di tutti i tipi. Prodotto da Research in Motion, il modello BlackBerry 8800 è offerto da diversi vettori diversi negli Stati Uniti e offre la tecnologia push email, un lettore multimediale e costruito in navigazione GPS. Queste caratteristiche, tuttavia, può non funzionare correttamente se il dispositivo non riceve un segnale sufficientemente forte. Tutti i dispositivi BlackBerry hanno bisogno di aggiornamenti periodici per migliorare le cose come la durata della batteria, le prestazioni generali e la ricezione.

istruzione

1 Determinare la versione del software del dispositivo. Con il 8800 acceso, utilizzare la trackball e selezionare l'icona delle impostazioni. Selezionarla premendo la trackball in. Spostarsi e selezionare le opzioni. Ora scorrere fino a circa e selezionarlo. Una schermata visualizzerà, mostrando la vostra marca e il modello del dispositivo. La versione del software viene visualizzato sotto di questo, e sarà preceduto da un V.

2 Avviare il browser Internet sul computer. Visita blackberry.com/update, e fare clic sul controllo per il link aggiornamenti. Verrà richiesto di salvare un plug-in.

3 Aprire il plug-in, e scegliere Esegui. Questo installerà i driver necessari.

4 Un caricatore applicazioni si avvia automaticamente. Collegare il 8800 alla porta USB del computer utilizzando il cavo USB.

5 Sullo schermo del computer, fare clic su Avanti. Questo inizierà l'aggiornamento. Non scollegare il Blackberry dal computer fino a quando l'aggiornamento è stato completato.

6 Verrà visualizzato un messaggio che conferma il completamento dell'aggiornamento sullo schermo del computer quando ha finito. Ora è possibile scollegare il vostro Blackberry.

Consigli e avvertenze

  • Il tuo Blackberry 8800 avrebbe dovuto essere fornito con un cavo USB compatibile. Se non si dispone il cavo necessario, questi possono essere acquistati presso molti rivenditori di terze parti.
  • Assicurarsi che il dispositivo sia completamente carica prima di iniziare eventuali aggiornamenti.
  • Non sarà in grado di utilizzare il dispositivo durante il processo di aggiornamento. Gli aggiornamenti possono richiedere un'ora o più.
  • Non scollegare il dispositivo durante l'aggiornamento o annullare l'aggiornamento una volta che è iniziato. Ciò potrebbe danneggiare il dispositivo.
  • Se il vostro Blackberry 8800 è collegato a un server aziendale, si consiglia di contattare il reparto IT della propria azienda per informazioni sugli aggiornamenti software.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com