Come modificare l'interruttore luce freno su una BMW

   August 14

Come modificare l'interruttore luce freno su una BMW


L'interruttore della luce del freno su una BMW attiva le luci dei freni quando si preme il pedale del freno. L'interruttore si trova in un'area ben piede lato del conducente ed è montato al firewall con due viti. Quando viene premuto il pedale del freno, spinge contro il pistone interruttore, che chiude il circuito e illumina le luci di stop. Quando l'interruttore non riesce, le luci dei freni, non si accendono. Sostituzione interruttori della luce freno per la vostra BMW possono essere acquistati presso maggior parte dei negozi di ricambi auto o direttamente da BMW.

istruzione

1 Scendere in un'area ben piede lato conducente e tirare la coppiglia dal perno di ritegno che collega il pedale del freno al complesso di servofreno. Utilizzare un paio di pinze.

2 Far scorrere il booster-to-pin freno a pedale del freno di fermo fuori dalla staffa di montaggio servofreno. Ciò scollegare il pedale del freno dal servofreno.

3 Sollevare il pedale del freno e staccare il connettore elettrico in esecuzione per l'interruttore della luce del freno dietro il pedale del freno.

4 Svitare i bulloni che fissano l'interruttore della luce del freno per il firewall e tirare lo switch off del firewall.

5 Installare il nuovo interruttore. L'installazione è l'inverso. Quando si sostituisce il perno di fissaggio che collega il pedale del freno al servofreno, far scorrere la coppiglia attraverso il piccolo foro all'estremità del perno e piegare la coppiglia indietro sopra il perno di ritegno. Questo garantirà il perno di sicurezza in atto e impedire che accidentalmente scivolare fuori dalla staffa di montaggio servofreno.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche su interruttore della luce del freno del vostro BMW, consultare il manuale particolare del veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com