Quali sono le cause di TV Drain pile del telecomando?

   February 26

Quali sono le cause di TV Drain pile del telecomando?


Se vi piace stare al passo con i più recenti progressi nella tecnologia, è probabile che hai almeno un telecomando per la TV. Che possono aggiungere fino a un sacco di batterie del telecomando se si possiede diversi televisori. Alcuni di questi telecomandi richiedono batterie alcaline AA, mentre altri richiedono batterie agli ioni di litio. Sostituzione di entrambi i tipi di batterie può arrivare a essere molto costoso se si scaricano troppo rapidamente. Queste batterie possono drenare rapidamente per diversi motivi.

Buried telecomando

Il modo più ovvio che le batterie del telecomando può esaurire in fretta è gettando il telecomando su un tavolino dove viene sepolta sotto uno strato di riviste, libri e altri oggetti pesanti. Questi oggetti possono premere sul pulsante di accensione continua, causando le batterie per drenare. Trovare un posto designato per memorizzare il telecomando quando non lo si utilizza.

bloccato segnale

Il telecomando ha bisogno di avere un percorso chiaro per il suo segnale per raggiungere il televisore o altri componenti che si sta tentando di controllare, ad esempio un lettore DVD. Il telecomando non funziona quando ci sono oggetti quali mobili o porte di vetro affumicato su un sistema di scaffalatura intrattenimento nel modo. Pertanto, i tentativi per ottenere il telecomando per il lavoro premendo i pulsanti si scaricherà le batterie ripetuto. Mantenere un percorso chiaro per i componenti audio visivi. Aprire o rimuovere le porte sistema di intrattenimento scaffalatura se presentano interferenza del segnale.

Trenta secondi di ritardo

Molti telecomandi hanno un ritardo di 30 secondi tra pressione di un pulsante e avere una rispondere TV. Premendo i pulsanti durante quel tempo di ritardo si scaricherà le batterie. Dare il telecomando i 30 secondi di lavorare.

Programmazione e impostazioni

Si utilizza un po 'di energia della batteria ogni volta che si preme un tasto del telecomando. Leggere il manuale d'uso prima di programmare il telecomando e il televisore per evitare tentativi ed errori pulsante spingendo durante il processo. Programmare la quantità minima di impostazioni è necessario al fine di salvare la vita della batteria. Non "giocare" con i tasti del telecomando per capire quello che fanno. Controllare i risultati di programmazione una volta quindi utilizzare solo il telecomando quando ne avete bisogno.

Tenendo premuto

Premendo e tenendo premuto i pulsanti del telecomando si scaricherà le batterie molto rapidamente. Premere e rilasciare immediatamente il pulsante a meno di programmazione richiede di tenere il pulsante premuto.

Batterie vecchie o misti

Vecchie batterie o uso misto di una vecchia batteria con una nuova può causare il telecomando alla funzione solo a intermittenza o per niente. Si possono trovare te continuamente premendo i pulsanti del telecomando per farlo funzionare, lo scarico delle batterie anche di più. Tenere traccia di quando si sostituiscono le batterie e non si utilizza una batteria vecchia con una nuova in un controllo a distanza.

Rimuovere

Anche batterie nuove marca si scaricherà di energia se il telecomando non è stato utilizzato in diversi mesi. Le batterie possono anche perdere, corrodendo i terminali della batteria e il caso del telecomando. Rimuovere le batterie prima di memorizzare un telecomando.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com