Come collegare una macchina per karaoke a un suono surround Home Theater

   May 4

Come collegare una macchina per karaoke a un suono surround Home Theater


macchine karaoke con uscite audio possono essere collegate ad un sistema audio surround home theatre per amplificare il cantante e musica di accompagnamento. Un insieme standard di cavi stereo RCA con tappi 1/4-inch su ogni estremità può essere utilizzato per collegare la macchina karaoke al ricevitore audio surround in meno di un minuto. Sebbene l'audio sarà udibile su tutti i diffusori collegati al sistema, non verrà riprodotto in surround multicanale meno che l'audio sorgente per il karaoke, come un CD, è stato registrato in questo modo.

istruzione

1 Inserire le spine rosse e bianche su una delle estremità dei cavi stereo in audio OUT del karaoke, usando lo spinotto bianco per l'audio di sinistra e la spina rossa per il diritto. Alcune macchine sono dotate di una serie di uscite audio sul pannello frontale; gli altri sono dotati di jack sul retro.

2 Collegare le spine sull'altra estremità dei cavi stereo per qualsiasi insieme disponibile di prese di ingresso stereo sul retro del ricevitore surround, ad esempio un ulteriore set di prese per una piastra di registrazione o un ingresso ausiliario (AUX).

3 Collegare e accendere la macchina del karaoke e surround ricevitore audio.

4 Ruotare la manopola del selettore sul ricevitore audio surround per il set di connettori che collegano al karaoke.

Consigli e avvertenze

  • Staccare i componenti dalla rete elettrica mentre collegare i cavi audio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com