Come sostituire le spazzole su un motorino di avviamento Quattro pennello

   June 12

Spazzole in un motorino di avviamento di quattro pennello vengono utilizzati per spazzolare via materiali nocivi che possono entrare nel motore e farlo smettere di funzionare. A causa di come lavorano sodo, le spazzole si usurano e si smettono di funzionare, portando ad un motore frequente arresto, insieme con interni sporca della carcassa del motore. Sostituzione questi pennelli (circa ogni 40.000 a 50.000 miglia) manterrà il motore forte, soprattutto in età avanzata.

istruzione

1 Spegnere il veicolo (qualunque sia il motore è in) e lasciare riposare per circa due ore, quindi tutto può raffreddare. Se non si esegue questa operazione, il motore sarà incredibilmente caldo e riceverai gravi ustioni.

2 Guardate al lato della avviatore motore quattro pennello e si vedrà un tappo che si tiene con cinque vite. Utilizzare una testa Philips per rimuovere le viti e togliere il tappo.

3 Utilizzare un cricchetto e rimuovere le viti dai due grandi ingranaggi che trovi. Rimuovere gli ingranaggi per vedere le macchinazioni interne del motore.

4 Intrecciare i pennelli fuori. Ci saranno cinque rondelle sulla spazzola. Tenere traccia di come sono stati immessi sul pennello, perché scambiando il loro ordine non vi permetterà di inserire il nuovo pennello in modo corretto.

5 Posizionare le rondelle sul nuovo pennello e spin in posizione. Fare questo per gli altri tre pennelli. Posizionare le marce indietro, e stringere il tappo sul motore per completare il pennello sostituzione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com