Come risolvere un ronzio nel mio Bose Wave

   June 13

Bose è uno dei principali produttori di apparecchiature audio high-end. Il design brevettato altoparlante costringe le onde audio di viaggiare ulteriormente nel altoparlante, causando loro di espandersi più, in modo che quando l'audio raggiunge il vostro orecchio, suona molto meglio di quanto la maggior parte delle altre sorgenti audio. Tuttavia, se si sente un ronzio che emette dagli altoparlanti, significa che c'è un errore di connessione e deve essere corretto.

istruzione

1 Accendere gli altoparlanti Bose. È necessario gli altoparlanti audio di essere in modo da sapere se quello che stai facendo è risolvere il problema audio.

2 Controllare i collegamenti dei diffusori in esecuzione sul retro dell'amplificatore. Assicurarsi che le connessioni siano completamente inseriti nel ricevitore. Se i cavi (o fili) non sono, che sta per provocare un ronzio.

3 Controllare i fili e cavi del sistema di altoparlanti Bose. Se vi è un taglio in uno dei fili, si può verificare un ronzio. Correggere questo da una nastratura fuori il taglio con nastro isolante o rimuovere il cavo e la sua sostituzione con uno nuovo.

4 Scollegare il ricevitore Bose e inserirlo in una presa di corrente diversa. Il cavo di alimentazione non può essere che riceve l'alimentazione correttamente dalla porta corrente.

5 Spostare gli altoparlanti lontano da altri diffusori (da altri dispositivi radio), tenere il telefono cellulare lontano dal ricevitore, e spostare tutti gli altri ricevitori lontano dal ricevitore Bose. Tutti questi possono influenzare l'uscita audio del sistema di altoparlanti e il risultato in un ronzio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com