Mercedes Chrome punte di scappamento

   May 1

Quando lasciano la fabbrica, la maggior parte delle Mercedes Benzes hanno pianura alla ricerca punte di scappamento. Molti dei modelli di fascia superiore come la AMG ad alte prestazioni varianti tuttavia vengono con più attraenti punte di scarico cromati ricerca. I proprietari aggiornare spesso i loro scarichi sia con punte di fabbrica o suggerimenti aftermarket, di cui vi è una vasta scelta. punte di cromo non fanno l'auto più veloce, ma sono un facile da eseguire l'aggiornamento estetico.

Stili

Ci sono diversi molti stili diversi di punte di cromo che lavorano su una Mercedes. Ci sono consigli singoli più grandi così come doppi punte. punte di scappamento possono anche venire in forme ovali e quadrate. Essi possono caratterizzare un taglio barra (la punta è tagliata ad angolo) o di una apertura di scarico verticale. Spesso le punte presentano una smussatura alla fine, dove il metallo è piegato verso l'interno per dare un aspetto più finito. Se la vostra auto dispone di un doppio scarico, che si sta per bisogno di due punte.

Dove trovarli

Si possono trovare OEM (Original Equipment Manufacturer) punte di cromo da qualsiasi concessionario Mercedes-Benz. Essi devono avere una discreta scelta per voi da scegliere. La più grande selezione e la varietà di suggerimenti si trovano sul mercato del ricambio. I prezzi vanno da circa $ 20 o $ 30 per gli esempi più economico per quanto più $ 250 o più per una punta di alta qualità da AMG, che è Mercedes-Benzes 'reparto di prestazioni inhouse.

Installazione

L'installazione di una nuova punta di scarico cromato lucido è quasi sempre un lavoro semplice che quasi chiunque può eseguire. Essi sono generalmente tenuti su con viti uno, due o anche tre set che tengono la punta al tubo di scarico. Le punte di solito possono essere regolati con le viti di fissaggio con un cacciavite a testa piatta o Phillips.

manutenzione Chrome

punte di cromo possono soffrire nel corso del tempo dalla decolorazione, scolorimento e anche ruggine se non sono adeguatamente curati. Una regolare pulizia e la lucidatura con un detergente cromo garantiranno cercano brillante per molti anni.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com