Come installare sistemi di pressione dell'acqua in roulotte

   April 30

Come installare sistemi di pressione dell'acqua in roulotte


roulotte solitamente due sistemi pressurizzati acqua: uno collegato ad una alimentazione di acqua in pressione esterna e la griglia e uno servito da un serbatoio interno e pressurizzato da una pompa acqua 12 volt. Entrambi i sistemi devono essere unite in modo che le roulotte 'lavandini, docce e servizi igienici sono serviti a prescindere dalla fonte di acqua. I due sistemi anche devono essere separati in modo che l'acqua città non può riflusso nel serbatoio dell'acqua interna.

istruzione

1 Collocare la pompa dell'acqua 12 volt vicino al serbatoio di acqua fresca, e fissarla con le viti di trasmissione attraverso le linguette su entrambi i lati. Collegare il pompa secondo le istruzioni del produttore.

2 Eseguire un 3/8 pollici o tubo ½ pollici dall'ingresso di acqua alla posizione della pompa. Il diametro è determinato dai capezzoli sulla pompa, l'ingresso di acqua e il serbatoio. Utilizzare tubo in ABS nero, piuttosto che in PVC bianco ed usati in residenze. Tubo nero è più resistente alla sbattimento e variazione di temperatura.

3 Eseguire un 3/8 pollici o tubo ½ pollici dalla presa del serbatoio dell'acqua fresca alla posizione della pompa.

4 Effettuare un raccordo dalla presa del serbatoio all'ingresso della pompa, e dalla presa della pompa ad un -fitting "T". Se la pompa dell'acqua non è dotato di una valvola di non ritorno integrato - spesso chiamato una valvola di ritegno - per impedire all'acqua città da back-scorrere nel serbatoio di stoccaggio, una deve essere inserita nel sistema tra il -fitting "T" e la pompa.

5 Collegare il tubo dalla città d'acqua hook-up per la seconda tappa del -fitting "T". Collegare la terza gamba della "T" -fitting al sistema di tubazioni che servono rubinetti acqua fredda al lavandino e doccia, in bagno e sul lato a monte del riscaldatore di acqua. Effettuare tutti i collegamenti del sistema a tenuta stagna utilizzando fascette, e piste sicure del tubo con fascette di plastica, in modo che non sono suscettibili di danni accidentali.

6 Eseguire un tubo dal punto più basso dell'impianto ad un punto più basso all'esterno del veicolo, e terminare in un rubinetto. Questo impulso viene utilizzato per scaricare l'impianto, per esempio quando l'inverno.

7 Pressurizzare il sistema utilizzando prima l'aggancio di acqua e quindi la fornitura serbatoio pompato. Ispezionare ogni corsa congiunta e tubo non vi siano perdite.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com