Come aggiungere liquido di trasmissione ad una Dodge 1500 2003

   April 27

fluido Transmission è un componente necessario per il benessere e la manutenzione del 2003 Dodge 1500. Le fluido agisce come un lubrificante per la trasmissione in modo che il carrello può cambiare marcia senza esitazioni. Mantenendo fluido nella trasmissione aiuta a prolungare il ciclo di vita del pezzo. Il livello corretto viene mantenuto quando il fluido legge ad di sopra della linea "FILL" che si trova nella parte inferiore della astina di trasmissione del vostro camion. Se i livelli adeguati non vengono raggiunti, è necessario aggiungere liquido fino a che non è adeguato.

istruzione

1 Portare l'interruttore di accensione per avviare la vostra auto. Permettono di funzionare a temperatura di funzionamento da 5 a 10 minuti.

2 Pop il cofano del camion.

3 Individuare l'asta di trasmissione trovato sotto il motore. Si noterà un ciclo di colore da cui è possibile estrarre il bastone.

4 Rimuovere l'asta di livello dalla sua bene, e spazzare via il liquido con uno straccio. Mettere di nuovo nel pozzo.

5 Estrarre l'asta di livello, ancora una volta, e leggere i livelli.

6 Posizionare l'imbuto nella astina bene, e versare una piccola quantità di liquido di trasmissione nell'imbuto. Lasciare tutto il fluido per andare nel pozzo. Controllare il livello di nuovo, e continuare ad aggiungere liquido finché è al livello corretto.

7 Sostituire l'asta di livello, chiudere il cofano del camion, e spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Non riempire troppo il fluido di trasmissione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com