Suggerimenti su come rendere la vostra auto più efficiente del carburante

   March 4

Suggerimenti su come rendere la vostra auto più efficiente del carburante


Con il prezzo del gas in questi giorni, tutti stanno cercando di spremere fino all'ultima goccia. Anche se tutti possono non bicicletta al lavoro o di permettersi un ibrido, ci sono molti modi per migliorare la vostra economia di carburante e allungare il vostro dollaro in ogni automobile.

Cambiare il modo di guidare

Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, semplicemente tagliando fuori guida aggressiva, che comprende eccesso di velocità, rapida accelerazione e frenata, è possibile ridurre il chilometraggio del gas del 33 per cento a velocità autostradale e del 5 per cento in città. Il Dipartimento di Energia suggerisce anche di evitare al minimo inutili e l'eccesso di peso. Utilizzare il controllo di crociera, quando possibile. E se si può prendere il calore, rotolare giù le finestre e spegnere l'aria condizionata.

Mantenere la tua auto

Il Dipartimento di Energia e l'EPA consigliano che è possibile migliorare il chilometraggio del gas fino al 3,3 per cento, mantenendo i pneumatici gonfiati alla giusta pressione. Pneumatici gonfiati correttamente durano di più e aumentano la sicurezza durante la guida. Si dovrebbe anche mantenere la vostra auto in sintonia. Riparazione di un sensore di ossigeno difettoso può migliorare il vostro risparmio di carburante del 40 per cento. olio motore è anche la chiave. Assicurarsi che si dice "risparmiare energia" sulla bottiglia, al fine di garantire che contiene additivi che riducono l'attrito.

Muoversi in città

Se si deve andare al negozio e prendere i bambini, cercare di fare tutti e due in un solo viaggio. La combinazione di viaggi riduce notevolmente verso il basso chilometraggio. Carpool e scaglionare commuta a lavorare per evitare l'ora di punta, quando possibile. È possibile tagliare il chilometraggio del gas a metà se si carpool. Quando si viaggia, un portapacchi consente più spazio in macchina, dandovi la possibilità di guidare un veicolo più piccolo. Ma l'EPA e il Dipartimento per l'energia avvertono che un portapacchi carico può diminuire il risparmio di carburante del 5 per cento. Le due agenzie consigliano ulteriori driver per ridurre la resistenza aerodinamica e migliorare il risparmio di carburante posizionando oggetti nel bagagliaio, quando possibile.

Guidare un auto consumo di carburante

L'EPA e Dipartimento di Energia dicono, "la differenza tra una macchina che ottiene 20 MPG e quello che ottiene 30 MPG ammonta a 683 $ all'anno (ipotizzando 15.000 miglia di guida ogni anno e un costo del carburante di $ 2,73)." Mentre le auto ibride sono più costosi, si pagherà nel lungo periodo, consentendo di risparmiare migliaia dei prezzi del gas.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com