Come smontare un Samsung S85

   March 6

La fotocamera digitale Samsung S85 offre una risoluzione di 8,2 megapixel con 25x capacità di zoom. La S85 ha anche la capacità di riconoscere i volti umani e regolare le impostazioni per ottimizzare la foto automaticamente. Anche se tecnologicamente avanzato, il Samsung S85 è un prezzo relativamente semplice delle apparecchiature. Si può prendere parte senza troppi problemi, ma così facendo decadere la garanzia e può danneggiare in modo permanente la macchina fotografica.

istruzione

1 Utilizzare un piccolo cacciavite a croce per rimuovere le due viti sul fondo, due viti su ogni lato della telecamera e due viti sulla parte superiore.

2 Fare leva i due lati della custodia a parte delicatamente. Scollegare il cavo piatto che collega lo schermo LCD per il processore della fotocamera tirando con cautela un'estremità libera.

3 Utilizzare il cacciavite a croce per rimuovere le quattro viti che fissano l'alloggiamento dell'obiettivo insieme. Separare la lente dal resto della fotocamera con attenzione per evitare di graffiare o danneggiare in altro modo.

4 Esaminare il circuito e il processore della fotocamera che si trova dietro l'alloggiamento della lente. Queste caratteristiche sono saldati nella fotocamera e non possono essere rimossi senza causare danni irreparabili.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com