Come utilizzare una scheda SanDisk in una fotocamera digitale

   March 5

Come utilizzare una scheda SanDisk in una fotocamera digitale


schede SanDisk sono la forma più popolare di stoccaggio in macchine fotografiche digitali. La loro leggerezza, durata e capacità di archiviazione dei dati di massa li rendono la scelta più ovvia. schede SanDisk offrono anche la capacità di essere funzionale per quasi tutte le marche con la formattazione appropriata. Questo articolo spiega come utilizzare una scheda SanDisk in una fotocamera digitale.

istruzione

Formattare la scheda SanDisk nella fotocamera

1 Inserire la scheda SanDisk nello slot della scheda di memoria nella fotocamera digitale. Assicurarsi che la scheda sia rivolta verso la strada giusta. C'è di solito un diagramma vicino alla slot che fornisce una visualizzazione del modo corretto per inserire la scheda.

2 Accendere la fotocamera.

3 Premere il pulsante "Menu" sulla fotocamera digitale.

4 Selezionare l'opzione "Menu Setup". Diverse telecamere hanno diverse opzioni di menu. Avrete bisogno di trovare la voce di menu che si ottiene a una opzione di formato. La maggior parte delle macchine fotografiche useranno qualche variazione di "Setup" o "Menu Setup".

5 Selezionare l'opzione "Format".

6 Selezionare "Memory Card". Alcune fotocamere hanno una memoria interna, in modo da assicurarsi di selezionare l'opzione di carta.

7 Scegliere di continuare con la formattazione. La maggior parte delle fotocamere digitali hanno un avviso popup che si ricorda che i dati saranno persi dalla scheda SanDisk sulla formattazione. E 'importante assicurarsi che non ci sono immagini sulla scheda che si desidera conservare prima della formattazione. Un modo semplice per controllare è quello di utilizzare l'opzione "Review" sulla fotocamera per controllare il disco per le immagini. Basta fare in modo che si sta visualizzando le immagini sulla scheda e non l'unità interna. Se trovate le immagini che non si desidera eliminare, scaricarli in una cartella sul computer o photo-editing software. Quando il processo di formattazione, la carta è pronta per essere utilizzata con la fotocamera.

Utilizzo della scheda SanDisk come immagine di archiviazione

8 Assicurarsi che non vi è una scheda SanDisk nella fotocamera.

9 Accendere la fotocamera.

10 Premere il pulsante "Menu" sulla fotocamera digitale.

11 Selezionare l'opzione "Memorizzazione immagini". Ancora una volta, diverse telecamere hanno diverse opzioni di menu. In questa situazione, è necessario trovare dove la vostra macchina fotografica particolare, ha la sezione di memorizzazione delle immagini. La maggior parte delle macchine fotografiche useranno qualche variazione di "Storage" o "Immagine di archiviazione."

12 Scegliere "Memory Card" o "Auto" dal menu di memorizzazione delle immagini. Molte fotocamere digitali avranno un pop-up che chiede se si desidera continuare con l'opzione scelta. Se si desidera utilizzare la scheda SanDisk per memorizzare foto, basta scegliere di continuare. Quando questo processo è completo, le foto scattate verranno memorizzate sulla scheda.

Copia delle foto dalla memoria interna alla scheda SanDisk

13 Assicurarsi che non vi è una scheda SanDisk nella fotocamera.

14 Accendere la fotocamera.

15 Premere il pulsante "Menu" sulla fotocamera digitale.

16 Selezionare l'opzione "Memorizzazione immagini".

17 Scegliere l'opzione "Memoria interna".

18 Uscire dal menu.

19 Premere il pulsante "Review" sulla fotocamera. Come notato in precedenza, la fotocamera può utilizzare una terminologia diversa. Il punto di questa fase è quello di essere in grado di visualizzare le immagini dalla memoria interna sullo schermo LCD della fotocamera.

20 Premere il pulsante "Menu" sulla fotocamera digitale durante la visualizzazione di un'immagine che si desidera spostare alla scheda SanDisk.

21 Selezionare l'opzione "Copia".

22 Selezionare "Immagine" per copiare l'immagine corrente. Alcune fotocamere avranno la possibilità di copiare tutte le immagini dalla memoria interna alla scheda SanDisk.

23 Clicca su "Exit" o premere il pulsante "Menu" quando si è finito di copiare le foto per la scheda SanDisk. Una volta che questo processo è completo, è possibile utilizzare un lettore multi-card per spostare le immagini in una cartella sul vostro software di editing computer o foto.

Utilizzo della scheda SanDisk in un Multi-Card Reader

24 Rimuovere la scheda SanDisk dalla fotocamera.

25 Inserire la scheda SanDisk nell'alloggiamento appropriato sul lettore multi-card del computer.

26 Come utilizzare una scheda SanDisk in una fotocamera digitale

Scegliere la "Apri cartella per visualizzare i file" dalla finestra "AutoPlay". Come si può vedere dalla foto, ci sono diverse opzioni disponibili. Scegli quello che sta più bene con, come ad esempio la loro importazione nel vostro software di fotoritocco preferito. Ai fini del presente articolo, apriamo le immagini in una cartella.

27 Come utilizzare una scheda SanDisk in una fotocamera digitale


Fare doppio clic sulla cartella "DCIM".

28 Come utilizzare una scheda SanDisk in una fotocamera digitale


Fare doppio clic sulla cartella successiva. Diverse telecamere nominare le cartelle usando diversi modelli. Nell'esempio, la telecamera chiamato cartella "100K7590."

29 Fare clic destro una volta su una foto che si desidera aprire nel software di fotoritocco.

30 Come utilizzare una scheda SanDisk in una fotocamera digitale

Fare clic una volta l'opzione "Apri con".

31 Cliccare una volta sul titolo del software che si desidera aprire la foto in. Dal software di fotoritocco, è possibile modificare e salvare le immagini.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com