Come rimuovere la radio originale in un S-10 Blazer 1996

   June 19

La seconda generazione S-10 Blazer, tra cui il modello del 1996, caratterizzato da un esterno arrotondato distinta, oltre a parametri interni e powertrain che sedevano lo distingue dai precedenti 1983 al 1994 modelli boxy al futuro. Il posizionamento degli altoparlanti del veicolo e il vano di carico posteriore adeguate dimensioni - che potrebbe comodamente ospitare più subwoofer - ha fatto la S-10 Blazer un favorito tra i molti appassionati di una sana concorrenza. Anche se un sistema di 160 decibel orecchio-busting non è la vostra tazza di tè, l'aggiornamento della radio debole e obsoleta del veicolo con una moderna unità aftermarket può fare un mondo di differenza rispetto alla compatibilità dei media e la qualità del suono.

istruzione

rimozione Radio

1 Rimuovere le due viti a testa esagonale dalla sommità del quadro lunetta gauge - situato sopra i calibri - con uno zoccolo, estensione e cricchetto. Rimuovere le viti che fissano il cruscotto inferiore.

2 Tirare la parte superiore del pannello inferiore abbastanza basso per ottenere l'accesso alle viti che fissano la metà inferiore della cornice grappolo di indicatore. Rimuovere le viti inferiori, poi sganciare la lunetta grappolo di indicatore dal cruscotto.

3 Rimuovere le viti che fissano il pannello di controllo del clima, quindi estrarre il pannello per accedere alle viti di radio sul lato destro. Rimuovere le viti radio. Estrarre la radio dall'apertura cruscotto, quindi scollegare il connettore del cablaggio e il cavo antenna per liberare la radio.

Aftermarket Radio Installazione

4 Montare il kit di montaggio in base alle istruzioni del prodotto. Far scorrere il manicotto di montaggio - fornito con la radio - in apertura del kit di montaggio. Con il labbro del manicotto saldamente contro piastra di rivestimento del kit di montaggio, piegare le linguette di montaggio del manicotto applicabili contro il lato posteriore della piastra con un cacciavite a testa piatta, per fissare il manicotto di montaggio. Rimuovere il pre-tagliati, le estremità isolati dal cablaggio adattatore radio e cablaggio, quindi ruotare l'intreccio dei fili per evitare sfilaccia.

5 Esaminare gli schemi elettrici forniti con l'adattatore del cablaggio e radio. Collegare i fili corrispondenti da l'adattatore del cablaggio al cablaggio della radio torcendo insieme le estremità. Doppio controllare le connessioni, quindi fissare ogni connessione con tappi crimp e un paio di fili piegature. Tagliare le estremità fuori di eventuali cavi inutilizzati, cappio indietro - lontano dalle connessioni crimpate - e avvolgere i fili non utilizzati con il resto del fascio con nastro isolante per formare un cavo solido.

6 Far scorrere la radio nel manicotto di montaggio, quindi premere-Fit piastra di rivestimento della radio alla faccia della radio. Collegare il connettore del cablaggio lato veicolo per l'adattatore del cablaggio, quindi collegare l'adattatore antenna al cavo dell'antenna del veicolo. Collegare l'adattatore antenna e il connettore cablaggio radio-lato alla parte posteriore della radio, quindi far scorrere la radio e kit di montaggio nell'apertura cruscotto.

7 Fissare il kit di montaggio e radio per il cruscotto, utilizzando le viti originali radiofonici. Montare e fissare il pannello di controllo del clima. Press-fit la lunetta grappolo di indicatore al cruscotto, quindi sostituire le viti. Montare e fissare il pannello cruscotto inferiore. Testare la radio per il funzionamento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com