Istruzioni per la programmazione di un remoto Direct TV

   March 2

Può essere difficile avere per passare da una televisione, DVD e telecomandi audio semplicemente per guardare diversi media sul televisore, che è il motivo per cui telecomandi DirecTV sono stati progettati per ospitare quattro diverse impostazioni. Mentre il processo di utilizzo del telecomando DirecTV può sembrare complicato, programmazione del telecomando per controllare dispositivi diversi è in realtà molto semplice e può essere fatto in pochi minuti.

Programmazione del telecomando

Inizia selezionando lo slot desiderato che si desidera programmare (Se è la TV, quindi selezionare TV, AV1 può essere un lettore DVD o VHS, come si può AV 2). Dopo aver effettuato la selezione, tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando la spia corrispondente inizia a lampeggiare. Una volta che ha finito di lampeggiare, individuare il produttore del dispositivo che si sta tentando di programmare nella parte interna a distanza del manuale del proprietario. Una volta che è stato localizzato, si vedrà una breve serie di numeri, che si immette sarà in remoto tramite la tastiera che darà le istruzioni di programmazione a distanza su come utilizzare l'apparecchiatura. Dopo aver inserito questa sequenza, cercare di trasformare il dispositivo desiderato e si spengono per assicurarsi che sia stato immesso correttamente.

Se il dispositivo non riesce a rispondere alla distanza, controllare per vedere se c'è un altro insieme di numeri da utilizzare. Di solito ci sono un certo numero di diverse combinazioni di numeri per provare, come i produttori cambiano le istruzioni di programmazione di dispositivi spesso con diversi modelli dei loro prodotti. Se le combinazioni di numeri si è tentato non ha funzionato, quindi provare una combinazione numero diverso dal telecomando fino a trovare quello che permetterà l'uso del dispositivo.

Dopo aver completato questo passo, è possibile ripetere questo passaggio con gli altri ingressi sul telecomando per consentire la programmazione dei tuoi altri dispositivi domestici che sono collegati al televisore.

Suggerimenti

Molte volte, un telecomando non riconoscerà un dispositivo quando si passa attraverso il processo di programmazione, a causa della perforazione più veloce dei numeri sulla tastiera del necessario. Ciò farà sì che il telecomando per catturare solo alcuni dei numeri piuttosto che tutti loro, portando ad un errore e non consentendo ai due dispositivi di comunicare. Provate ad andare in un passaggio graduale dalle tasto per tasto, e consentire il telecomando di riconoscere pienamente il codice che avete inserito.

Allo stesso modo, anche non andare troppo lento, in modo che il telecomando non pensa che hai smesso di entrare nel codice, in quanto non sarà più riconoscere i tasti che si sta premendo. Cercare di memorizzare il codice nella tua testa prima, in modo da sapere quali tasti verrà preme quando si va a inserire il codice sul telecomando. Questo assicurerà un tempo di reazione più entrando la combinazione tastiera durante il processo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com