Come sbloccare un Cingular Nokia 6030

   June 28

Il Nokia 6030 è un telefono cellulare che è uscito nel 2007. Ha una fotocamera di base e il design sottile. Se si è acquistato il telefono dalla rete Cingular, il software fornito con un blocco su di esso. Ciò impedisce di utilizzare il telefono con altri fornitori di servizi. Questo può essere scomodo e costoso se si pensa di utilizzare il telefono cellulare quando si trovano all'estero. Per usarlo con altre reti, è possibile acquistare codici di sblocco.

istruzione

1 Visitare un sito web che ti permette di acquistare codici di sblocco Nokia. Alcuni che è possibile utilizzare sono GSMLiberty, UnlockToTalk, e MrUnlock (vedi Risorse). A partire dal 2010, un codice di sblocco costa circa $ 20.

2 Comporre * # 06 # nel telefono e attendere che venga visualizzato un codice a 15 cifre. Questo è il vostro attrezzature mobili codice di identificazione internazionale o IMEI. Hai bisogno di questo per ottenere il codice di sblocco.

3 Vai al sito sblocco e inserire il numero IMEI. Selezionare Nokia come il telefono e 6030 per il modello. Se necessario, scegliere il gestore di telefonia mobile. Inserisci i tuoi dati e-mail e una carta di credito. Ti verrà inviato il codice di sblocco in un giorno o due.

4 Trasforma il tuo Nokia 6030 e rimuovere la batteria. Estrarre la vecchia scheda SIM (Subscriber Identity Module) e sostituirlo con uno da un diverso provider di telefonia cellulare.

5 Inserire il codice di sblocco che si riceve via e-mail sul tuo telefono cellulare Nokia, quindi premere il pulsante "OK". Questo farà sì che il telefono per riavviare. Esso emette un segnale acustico e lampeggia. Quando si tratta di nuovo in, sarà sbloccato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com