Istruzioni per l'installazione per il piatto RCA

   March 15

Istruzioni per l'installazione per il piatto RCA


Installazione di una parabola satellitare RCA richiede una conoscenza di base di collegamenti elettrici e cavi in ​​esecuzione. Installazione del satellite RCA è simile ad installare un'antenna TV. Se il pensiero di correre cavo coassiale attraverso la fondazione di una casa e l'esecuzione di alcune connessioni di cablaggio di base ti rende nervoso, può essere meglio rivolgersi ad un installatore certificato per completare il processo di installazione e configurazione. La parabola satellitare RCA è utilizzata da Direct TV per i loro servizi satellitari.

istruzione

1 Selezionare il luogo di installazione del piatto RCA. La posizione di installazione deve fornire una chiara linea di sito per il cielo del sud, come il satellite è in orbita sopra il Texas. rami sporgenti o edifici alti possono causare interferenze con il segnale satellitare.

2 Misurare la distanza dalla posizione di montaggio per il cui il cavo entrerà nella casa. Misurare la distanza dal punto di entrata nella casa da cui verrà collegato il ricevitore, per determinare la quantità totale di cavo necessario.

3 Fissare l'asta di supporto satellitare nel terreno. Scavare un buco che è di almeno tre piedi di profondità. Posizionare l'estremità del palo di montaggio nel foro, e riempire il foro con cemento rapida essiccazione.

4 Far scorrere la staffa di montaggio piatto sopra la parte superiore del palo, e serrare la staffa in posizione fissando i dadi in posizione tramite la staffa di montaggio e contro il palo.

5 Utilizzare le viti in dotazione e un cacciavite per fissare il piatto RCA alla staffa di montaggio. Non serrare le viti completamente fino a quando è stato trovato il segnale satellitare.

6 Collegare un cavo coassiale breve alla presa "Out TV" sul ricevitore e l'altra estremità deve essere collegato al "In" presa sul televisore.

7 Accendere la TV e il ricevitore, ed impostare entrambe le unità sullo stesso canale.

8 Accedere al menu coordinatore del ricevitore per ottenere le precise coordinate satellitari. Ci sarà un numero elevazione, che riguarda il su e giù inclinazione della parabola e un numero azimut, che si riferisce al lato alla posizione del contorno.

9 Utilizzare una bussola per trovare la direzione nord esatto. Con l'ago della bussola verso nord, trovare il segno di spunta correlazione che corrisponde al numero di azimuth che era sul menu coordinatore. Questa è la direzione che l'antenna parabolica RCA deve affrontare. Utilizzare le marcature sulla staffa di montaggio per impostare il su e giù per l'inclinazione della parabola satellitare.

10 Utilizzare un trapano con una punta in muratura a praticare un foro attraverso la fondazione della casa. Far passare il cavo coassiale attraverso il foro nella fondazione e alla posizione del ricevitore. Collegare il cavo coassiale al retro della parabola e sul retro del ricevitore alla presa "cavo".

11 Completare il collegamento a terra elettrici come specificato dal codice elettrico locale.

12 Eseguire una prima scansione configurazione iniziale del ricevitore piatto per completare l'installazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com