Come un ripristino di fabbrica Viewsat Ultra

   January 13

Il Viewsat Ultra è un ricevitore TV satellitare. Se il ricevitore non riceve un segnale, il congelamento o semplicemente non funziona correttamente, è possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica. Ripristino dell'unità alle impostazioni di fabbrica è il primo passo nella risoluzione dei problemi del Viewsat Ultra. Una volta che le impostazioni di fabbrica vengono ripristinate, tutte le preferenze personali e le informazioni memorizzate, come show televisivo promemoria, verranno eliminati e non possono essere ripristinati.

istruzione

1 Accendere il ricevitore Ultra Viewsat e il televisore.

2 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando. Questo vi porterà al menu principale. Il pulsante Menu si trova sopra il pulsante "Channel Up".

3 Premere il "Canale Up" e pulsanti "Canale Down" per scorrere le opzioni del menu principale. Fermarsi quando "Impostazioni utente" viene evidenziato. Premere il tasto "OK" per selezionare questa opzione. Il pulsante "OK" è il pulsante piccolo, circolare situato tra il "Channel Up", "Channel Down", "Volume +" e tasti "Volume Down". Se è stato impostato un codice PIN, vi verrà chiesto di inserire esso, seguito dal tasto "OK".

4 Evidenziare e selezionare "Factory Default" dal menu "Impostazioni utente".

5 Selezionare "Sì" alla domanda se si desidera procedere. Il processo di reset di fabbrica può richiedere diversi minuti. Non tentare di utilizzare il ricevitore fino a quando il reset è stata completata.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com