Come modificare Freni e rotori su una GMC Sierra 2004

   May 1

Come modificare Freni e rotori su una GMC Sierra 2004


L'impianto frenante sul 2004 GMC Sierra è costituito da componenti quali pastiglie dei freni, pinze dei freni e dischi freno. Ciascuno di questi componenti funzionano in combinazione con gli altri per portare la Sierra ad un arresto: Quando il guidatore preme sul pedale del freno, il liquido dei freni pressurizza contro il cilindro della pinza freno; il cilindro poi spinge il pattino esterno verso il rotore del freno; Infine, una volta che la pastiglia esterna viene compressa alla parte posteriore del rotore del freno, la pastiglia freno interna comprime verso la parte anteriore del rotore freno per arrestare il veicolo. Si dovrà cambiare uno di questi componenti del sistema frenante quando non sono più funzionare correttamente.

istruzione

1 Parcheggiare 2004 GMC Sierra in piano, donandovi un sacco di spazio di lavoro.

2 Allentare i dadi sul driver & # 039; s ruota anteriore lato, utilizzando lo strumento del pneumatico, quindi allentare i dadi sul passeggero & # 039; s ruota anteriore lato.

3 Far scorrere il cric sotto la parte anteriore del 2004 GMC Sierra. Posizionare il cric sotto la croce-frame, sotto il motore. Jack fronte della Sierra, e non appena il veicolo è abbastanza alto, posizionare il martinetto sicurezza si trova sotto ogni punto di sollevamento designato, dietro ogni ruota anteriore; poi, lentamente abbassare la Sierra fino al punto di sollevamento è in cima ai cavalletti. Lasciare la presa in posizione di "Up".

4 Rimuovere il driver anteriore & # 039; s ruota lato e il passeggero & # 039; s rotella laterale. Posizionare entrambe le ruote vicino alla parte anteriore della Sierra.

5 Spostare indietro al driver & # 039; s ruota anteriore laterale e localizzare i bulloni superiore ed inferiore sul retro della pinza del freno. Rimuovere i bulloni pinza superiore e inferiore con un cricchetto azionamento 1/2 pollici e una presa di corrente. Posizionare il cacciavite a testa piatta tra la pastiglia esterna e la faccia esterna del rotore del freno. Muovere il cacciavite avanti e indietro, finché la pinza freno allenta la presa del rotore del freno.

6 Far scorrere la parte inferiore della pinza verso l'alto, fino all'inizio della pinza si stacca il rotore, quindi fissare la pinza del freno al fuso a snodo situato direttamente dietro il mozzo della ruota. Questo consentirà di evitare la pinza freno dalla appeso dalla linea del freno.

7 Estrarre la pastiglia interna dalla pinza, posizionare il C-clamp all'interno della pinza rivolto verso la pastiglia esterna. Lentamente, comprimere la pastiglia esterna contro il cilindro pinza ruotando il C-clamp senso orario. Continuare comprimere il cilindro finché non è completamente retratto all'interno dell'alloggiamento della pinza.

8 Svitare il C-morsetto e rimuoverlo dalla pinza del freno. Estrarre il pattino esterno dalla pinza, insieme a qualsiasi altro hardware di frenatura. Installare le nuove pastiglie nella pinza freno insieme a qualsiasi nuovo hardware di frenata, come ad esempio tutte le clip o spessori.

9 Toccare il lato posteriore del rotore del freno con il martello di gomma (Toccare la parte posteriore del rotore del freno in aree diverse ogni volta che si tocca con il maglio.) Continuare toccando il rotore del freno fino ad allentarla sufficiente essere tirato fuori i bulloni ruota. Tirare il rotore del freno subito fuori le borchie delle ruote, con le mani.

10 Spingere il nuovo rotori di freno sui perni delle ruote fino a quando il rotore di frenatura è completamente inserita nella parte posteriore del mozzo ruota. Far scorrere la pinza del freno con le nuove pastiglie dei freni posteriori sul rotore del freno. Avvitare i bulloni della pinza posteriore posteriore e stringere poi in modo sicuro con il cricchetto e presa.

11 laterali s ed il passeggero posteriore & # 039;; Seguire la stessa procedura di cui sopra per la sostituzione dei freni e rotori sul passeggero anteriore & # 039; s lato, il driver posteriore & # 039 s ruote laterali. Una volta che avete finito di installare tutte le pastiglie dei freni e rotori, le nuove pastiglie dei freni dovranno essere impostato per i nuovi dischi freno.

12 Avviare il motore e pompa il pedale del freno in e fuori cinque o sei volte per impostare le pastiglie nuove alla giusta distanza dai nuovi dischi freno. Spegnere il motore. Jack 2004 GMC Sierra backup e rimuovere tutti i cavalletti. Abbassare la Sierra di nuovo a terra. Aprire il cofano e controllare il livello del liquido dei freni nel serbatoio del liquido dei freni. Aggiungere liquido freni, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Lo scopo per girare il C-morsetto lentamente è quello di mantenere il liquido dei freni di soffiare il coperchio del serbatoio del liquido dei freni.
  • Utilizzare solo liquido per freni DOT-3 nel serbatoio del liquido dei freni.
  • * Pompaggio il pedale del freno rimuoverà l'aria dal sistema frenante e si adatta alle nuove pastiglie dei freni ai nuovi dischi freno.
  • Fare molta attenzione quando si lavora sotto la Sierra mentre è sollevato su cavalletti.
  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando martellare su ogni tipo di metallo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com