Come costruire un motore Briggs e Stratton

   December 20

Come costruire un motore Briggs e Stratton


motori Briggs e Stratton si trovano su un gran numero di attrezzi da giardino. Tosaerba, decespugliatori e motoseghe in legno sono sostegni per i motori Briggs e Stratton e può funzionare per anni senza manutenzione. Tuttavia, a causa della lunga durata di questi motori, talvolta è necessario e meno costoso per ricostruire il motore che è di acquistare semplicemente un nuovo pezzo di macchinario. I motori Briggs e Stratton sono relativamente facili da ricostruire e questo articolo vi mostrerà come in soli tre passaggi.

istruzione

1 Utilizzare le pinze per staccare i collegamenti elettrici sul motore e rimuovere le candele con il set cricchetto. Per la maggior parte il motore può essere ricostruito seduto nel suo fotogramma corrente, quindi non c'è alcuna necessità di rimuoverlo dal suo macchinario a meno che non si desidera. In caso affermativo, rimuoverlo ora allentando i supporti motore e nulla collegato alla presa di forza e tirando il motore dalla sede del motore. Montare saldamente ad un banco di lavoro.

2 Scaricare l'olio e rimuovere i bulloni di alloggiamento del motore dalla parte superiore del motore. Estrarre il corpo e la testa fuori del motore, esponendo l'albero a camme e pistoni. Rimuovere i tappi a camme ed estrarre l'albero a camme fuori del motore (i pistoni verranno con esso). Il kit di ricostruzione dovrebbe venire con nuovi pistoni e anelli. Rimuovere i vecchi pistoni guidando le bielle e installare i nuovi pistoni invertendo il processo. Installare gli anelli ai nuovi pistoni, utilizzando le pinze a scivolare gli anelli nelle scanalature poco profonde che circondano la parte superiore dei pistoni.

3 Rimuovere tutti i vecchi guarnizioni all'interno del motore (alloggiamento spina interna e olio). Sostituirli con le corrispondenti guarnizioni dal vostro kit ricostruire e quindi reinstallare le aste degli alberi a camme e pistoni. Installare i pistoni e far scorrere indietro la testa sopra i pistoni e verso il basso sul vano motore. Reinstallare l'alloggiamento superiore, installare nuove candele, mettere l'olio nel motore, reinstallare il carburatore e poi avviarlo fino a fare un giro di prova.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, cercare di ricostruire il motore sulla macchina è in funzione come questo renderà la ricostruzione più veloce e ottenere installato e funzionante più veloce.
  • Non stringere i bulloni su qualsiasi parte del motore. Mantenere il produttore del manuale a portata di mano e si riferiscono a spesso per le specifiche.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com