Come chiamare il Vietnam su un cellulare

   November 12

Come chiamare il Vietnam su un cellulare


Il Vietnam è uno dei paesi più popolosi, con oltre 86 milioni di persone. È possibile entrare in contatto con amici e persone care che risiedono nel paese dal tuo telefono cellulare in qualsiasi momento. È possibile effettuare una chiamata internazionale dal telefono al Vietnam senza l'assistenza di un operatore, che può contribuire a salvare la tassa associato a una chiamata tramite operatore. Molti fornitori di telefonia mobile offrono pacchetti di telefono chiamata internazionale per ridurre il costo di paesi che come il Vietnam.

istruzione

1 Inserisci il tuo numero di chiamate internazionali dirette (IDD) sul tuo cellulare. Il numero IDD indica il paese da cui viene posta la chiamata. Ad esempio, se si risiede negli Stati Uniti, se si dovesse comporlo 011. Utilizzare lo strumento on-line dal Paese Chiamata Codici per trovare il numero IDD (vedi Risorse).

2 Inserire il codice del paese per il Vietnam. Il codice del paese indica dove il destinatario della chiamata è. Il codice del paese per il Vietnam è 84.

3 Inserisci 9 seguito dal numero di prefisso e di telefono del destinatario della chiamata. Premere il tasto "Invia" o verde "Telefono" e attendere che il partito per rispondere al telefono.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com